Voglio giocare a Mario
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Voglio giocare a Mario

Cambio titolo
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04

Voglio giocare a Mario

Allora, salve a tutti. è la prima volta che posto qui. possiedo xbox e xbox 360, ma da uqando sono piccolo gioco sempre volentieri a mario. Però non ho nemmeno una console nintendo, ne fissa ne portatile, sono sempre andato dagli amici. ora devo assolutamente avere Mario. E allora vi chiedo:
    che fare? quale, tra le miriadi di console nintendo, è più adatta a me?
    il wii ha uqalche forma di retrocompatibilità? ho sentito dire cose tipo i vecchi giochi su cartuccia o per gamecube tutti retrocompatibili...
    considerate che io di nintendo non so NIENTE, e che vorrei tanto giocare a un bel MARIO, qualunque. super mario, mario bros, mario 64, super smash bros, mario kart, qual'è la migliore console (considerando che potrei pensare di prenderne solo una) considerando rapporto prezzo-mariabilità-altri giochi belli?

mi butto sul retrogaming o vado con n64-gc-wii? vi prego sono totalmente digiuno di nintendo. E voglio una console nintendo. Grazie!

"Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Citazione Baddo
    Allora, salve a tutti. è la prima volta che posto qui. possiedo xbox e xbox 360, ma da uqando sono piccolo gioco sempre volentieri a mario. Però non ho nemmeno una console nintendo, ne fissa ne portatile, sono sempre andato dagli amici. ora devo assolutamente avere Mario. E allora vi chiedo:
    il wii ha uqalche forma di retrocompatibilità? ho sentito dire cose tipo i vecchi giochi su cartuccia o per gamecube tutti retrocompatibili...
    considerate che io di nintendo non so NIENTE, e che vorrei tanto giocare a un bel MARIO, qualunque. super mario, mario bros, mario 64, super smash bros, mario kart, qual'è la migliore console (considerando che potrei pensare di prenderne solo una) considerando rapporto prezzo-mariabilità-altri giochi belli?

mi butto sul retrogaming o vado con n64-gc-wii? vi prego sono totalmente digiuno di nintendo. E voglio una console nintendo. Grazie!
    direi che devi prendere il DS: Mario 64, New Super Mario Bros, Mario Kart DS e in più è compatibile con i giochi del Gameboy Advance Supermario Advance 1,2,3 e 4, che sono i remake di alcuni dei più famosi giochi di super mario, come Super Mario World, Yoshi's Island... insomma hai ampia scelta! dimenticavo che è appena uscito Yoshi's island 2 per ds

CA3R
    Ospite
    Bene, allora il Wii è perfetto.
    Il Wii è perfettamente retrocompatibile con tutti i giochi GC (Quindi potrai tranquillamente giocare a Super Mario Sunshine per GC)
    Il Wii dispone di un servizio chiamato Virtual Console, che ti per mette di scaricare a pagamento i giochi per NES, Super Nintendo e Nintendo 64, tra cui tutti i giochi di Mario che erano per queste piattaforme.
    Inoltre, dovrebbe uscire prossimamente un gioco di Super Mario Only for Wii, ovvero: Super Mario Galaxy!
    Ti basta?

BLUE
    Ospite
    Citazione Jaxxx
    direi che devi prendere il DS: Mario 64, New Super Mario Bros, Mario Kart DS e in più è compatibile con i giochi del Gameboy Advance Supermario Advance 1,2,3 e 4, che sono i remake di alcuni dei più famosi giochi di super mario, come Super Mario World, Yoshi's Island... insomma hai ampia scelta! dimenticavo che è appena uscito Yoshi's island 2 per ds
    Non dimenticare il primo e classico Super Mario Bros. della serie NES classic, l'unica versione giocabile sul DS, visto che la versione Deluxe del Game Boy Color non sia compatibile.

Utente
    Registrato il
    09-06
    Il DS, economico e con pezzi di storia quali Super Mario 64 DS (è un remake, ma se non l'hai giocato è qualcosa di magnifico), Mario Kart DS (il migliore della serie Mario Kart, sono tutti d'accordo), New Super Mario Bros. (platform 2D di gran classe), Mario e Luigi 2 (GDR capolavoro con protagonisti i due idraulici) e il buon Mario Hoops 3 on 3 che non è ancora uscito in Europa.

EDIT: Il DS è retrocompatibile con i giochi GBA, tra cui i porting di tutta la serie bidimensionale (tranne i Land). Meglio di così!

"Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Citazione BLUE
    Non dimenticare il primo e classico Super Mario Bros. della serie NES classic, l'unica versione giocabile sul DS, visto che la versione Deluxe del Game Boy Color non sia compatibile.
    già, c'è anche quello

gtn
    Ospite
    Citazione Baddo

Mario 64, senza dubbio e con il pad originale..

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Citazione CA3R
    Bene, allora il Wii è perfetto.
    Il Wii è perfettamente retrocompatibile con tutti i giochi GC (Quindi potrai tranquillamente giocare a Super Mario Sunshine per GC)
    Il Wii dispone di un servizio chiamato Virtual Console, che ti per mette di scaricare a pagamento i giochi per NES, Super Nintendo e Nintendo 64, tra cui tutti i giochi di Mario che erano per queste piattaforme.
    Inoltre, dovrebbe uscire prossimamente un gioco di Super Mario Only for Wii, ovvero: Super Mario Galaxy!
    Ti basta?
    Quoto CA3R con il WII vai tranquillo .. giochi in maniera innovativa, ti giochi i titoli per GC e ti giochi a pagamento si perchè li devi comprare ( ma sempre un pò ci risparmi se devi buttarti sul retrogaming per alcuni titoli ) grandi classici Nintendo ( e non solo ) !!

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    prendi il wii ci saranno nuovi mario e si possono scarikare tramite virtual consolle
    5 euro nes 8 snes e 10 n64
    tutti i giochi per le passate consolle tranne il cubo

Teletubbie del Crepuscolo L'avatar di DS-MAN
    Registrato il
    05-05
    Il Wii.In più potrai goderti anche altri capolavori.
    Wii+360 sono la scelta migliore al modo per un videogamer...
    Cerco coder PHP\HTML per un progetto Nintendo Oriented

BLUE
    Ospite
    Citazione Scemo chi legge
    EDIT: Il DS è retrocompatibile con i giochi GBA, tra cui i porting di tutta la serie bidimensionale (tranne i Land). Meglio di così!
    Ed aggiungo che sono le versioni migliori in assoluto di quelle originali.

Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Wii it's the way
    Ci giochi i titoli del wii, i titoli del cubo, e scarichi tutti quelli retro che vuoi

Twilight Link
    Ospite
    Citazione Baddo

Guarda...col Wii avresti: Mario Sunshine(GC) compatibile subito con la retrocompabilita'...Mario Galaxy(Wii) che arriva nel 2007, Mario 64(Virtual console) da scaricare con 10 euri...e' il mio preferito, e poi i giochi di Mario in 2d per Nes e Snes sempre su virtual console....

gtn
    Ospite
    Citazione Twilight Link
    Guarda...col Wii avresti: Mario Sunshine(GC) compatibile subito con la retrocompabilita'...Mario Galaxy(Wii) che arriva nel 2007, Mario 64(Virtual console) da scaricare con 10 euri...e' il mio preferito, e poi i giochi di Mario in 2d per Nes e Snes sempre su virtual console....
    Se Galaxy arriva nel 2007, come fa ad averlo subito.. ?

Matrice
    Ospite
    Io prenderò il Wii appunto per giocare il nuovo Marietto..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo