Mi rivolgo a chi ha già giocato provato questi titoli, o li ha almeno provati. Se non sapete nemmeno di cosa si tratta, non votate, dato che è una scelta di una certa rilevanza, e comprare import ha certi tempi e certi prezzi.
Allora, votate.![]()
Mi rivolgo a chi ha già giocato provato questi titoli, o li ha almeno provati. Se non sapete nemmeno di cosa si tratta, non votate, dato che è una scelta di una certa rilevanza, e comprare import ha certi tempi e certi prezzi.
Allora, votate.![]()
Personalmente, sono orientato verso FF3 e Contact, ma anche CoM sembra abbastanza bello. Boh, potrei anche prenderne due, rinunciando a Wii Play, ma si tratta comunque di lasciarne uno fuori.
ff3, spacca a botto
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Dimmi almeno, l'hai provato?valgy the one
E difficile dare un giudizio piu che altro perchè sono veramente tutti e tre titoli interessanti, Children of Mana ha un 2D divino, FFIII dura molto e graficamente ha un ottimo 3D. Contact seppur non visto benissimo dalla critica, sembra un titolo molto particolare e che merita. Io sicuramente li avro tutti e tre nella mia collezione, non so quando ma li avro-Lupo89-
Guarda ti dico, vai sul sicuro e prendi FFIII che sai che dura molto e ha una meccanica di gioco collaudata.
Anche io opterei per Final fantasy 3, anche se io aspetterò direttamente la versione in italiano.
FF3 per primo. Per quanto mi riguarda gli FF per me sono sempre stati una garanzia; gli altri due ne so poco e niente...
Qualche data per l'uscite europa?
c'è il thread al top.....
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
povero alex XD
cmq ho Final Fantasy 3 ed ho provato Children of Mana
Children of Mana l'ho restituito subito nn mi è piaciuto affatto
Final Fantasy 3 è qualcosa di meraviglioso:una grafiga in 3d molto pulita e fluida,la storia è molto bella e poi a detta di molti Final Fantasy è il miglior jrpg che ci sia
contact ho letto qualche recensione straniera ma non ho ancora realizzato di cosa si tratta, anche se sono molto incuriosito... qualcuno mi può illuminare?
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
io sono per contact, mi sono sempre piaciuti i giochi strani, innovativi, e con una grafica particolare.
non per niente il mio più grande rimpianto è non aver mai potuto giocare a mother e come se non bastasse mother 3 non uscira mai dal giappone
cod.BRAWL: 3781-0446-1179
non ti fidare di valgy da giudizi a vuoto
non negarlo![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
ff3 di sicuro tra quelli, ma c'è anche un certo Tales of the Tempest in giappone...
Ff3
Neither of us want to see you go Hollow