Allora i trucchi sono:
Immortalità:Infiniti colpi:Codice:Thetrooperse lo attivate correttamente sopra vieni fuori la scritta "Pivello"Codice:Diewithyourbootson
8 colpi del designatore laser:Invisiblità:Codice:Revelations(questo codice è da attivare appena iniziata la missione)Codice:Stilllife
Notate:Per attivare un codice si comincia la missione desiderata e si preme "ò"
Notate:Si può morire con il codice, si può morire affogati.Codice:Thetrooper
Notate:I codici funzionano per esempio sia se si crive:sia che si scrivaCodice:Thetroopersia che si scrivaCodice:thetroopere così via, ma non funziona se tipo si scrive:Codice:THETROOPERNOTATE L'ERRORECodice:Thetroooper
Ricarica tutte le munizioni di tutte le armi al massimo tranne il designatore laser
Per immettere lettere speciali nel nome:
Per il segno di ricarica:Quadrato1:Codice:ctrl+aQuadrato2:Codice:ctrl+sNotate: i quadrati si possono fare anche con qualsiasi altro tasto abbinato a ctrl che sia una lettera e non simbolo o numero. Per altri caratteri ci vuole un programma chiamato "Lancieland".Codice:ctrl+d
I codici on-line non funzionano se non con programmi che permettono di volare che io ho ma non uso.
Per altre domande postate qui.
Non penso che ci siano persone che abbino Delta Force 2 in questo forum ma ho postato comunque, se qualcuno ha questo gioco posti qui per favore.
CIAO CIAO