Probabilmete presto tra voi[consigli 360 inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Probabilmete presto tra voi[consigli 360 inside]

Cambio titolo
    Capo Wolfen L'avatar di AsHarDaloN
    Registrato il
    03-05

Probabilmete presto tra voi[consigli 360 inside]

Se tutto va bene,entro 10 giorni dovrei prendere la xbox360 premium con Gears of War ma ho da porvi alcune domande:
    1)si può navigare in internet con la xbox360?
    2)In casa ho la rete wireless e vorrei mettere la console su questa rete quindi volevo sapere se vanno bene tutte le chiavine usb-Wifi in commercio o solo quella brandizzata xbox360
    3)Il kit di ricarica è fondamentale?Se si quale dei 2 è migliore(quello da 19 o quello da 29)
    4)Per vedere i dvd è necessario il telecomando?
    5)Oltre a Gears of War vorrei prendere un altro gioco solo che non so cosa scegliere, avevo pensato 99 nights o Project Gotham Racing 3 o Dead or alive 4 o Enchanted arms, voi quale mi consigliate?(i miei gusti:mi piacciono gli action/adventure, il calcio(pes ce l'ho gia per pc), i racing game e i gdr;odio gli sparatutto)
    6)La console necessita di uno spazio ben aereato oppure la posso mettere anke dentro un mobile?

Grazie a tutti per la pazienza e grazie preventivamente per le risposte!

Wardevil
    Ospite
    Citazione AsHarDaloN
    Se tutto va bene,entro 10 giorni dovrei prendere la xbox360 premium con Gears of War ma ho da porvi alcune domande:
    No. C'è il Live, ma non navighi su internet.

3)Il kit di ricarica è fondamentale?Se si quale dei 2 è migliore(quello da 19 o quello da 29)
    Non è fondamentale, risparmi solo sulle batterie. Ma fai un favore all'umanità: comprati il pad col filo, che è meglio.

Sì, ma è incluso nella confezione.

5)Oltre a Gears of War vorrei prendere un altro gioco solo che non so cosa scegliere, avevo pensato 99 nights o Project Gotham Racing 3 o Dead or alive 4 o Enchanted arms, voi quale mi consigliate?(i miei gusti:mi piacciono gli action/adventure, il calcio(pes ce l'ho gia per pc), i racing game e i gdr;odio gli sparatutto)
    Se odi gli sparatutto, non dovresti prendere Gears of War. Cmq sia, ti consiglio Ninety Nine Nights. probabilmente, sarò l'unico a consigliartelo.

6)La console necessita di uno spazio ben aereato oppure la posso mettere anke dentro un mobile?
    Spazio ben aereato.

Di niente.

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Per i DVD non è NECESSARIO in telecomando comunque.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    Per i DVD non è NECESSARIO in telecomando comunque.
    Ah, vero. Vabbhè, ma tanto è incluso Ed è più comodo del pad xD

Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    Citazione Wardevil
    Ah, vero. Vabbhè, ma tanto è incluso Ed è più comodo del pad xD
    Guarda ke nn è più incluso...

Tedium
    Ospite
    si infatti io non l'ho trovato nella confezione. ma poco importa

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Citazione Wardevil
    No. C'è il Live, ma non navighi su internet.

Non è fondamentale, risparmi solo sulle batterie. Ma fai un favore all'umanità: comprati il pad col filo, che è meglio.

Sì, ma è incluso nella confezione.

Se odi gli sparatutto, non dovresti prendere Gears of War. Cmq sia, ti consiglio Ninety Nine Nights. probabilmente, sarò l'unico a consigliartelo.

Spazio ben aereato.

Di niente.
    Non confondere... Il telecomando non e' necessario per la riprodzione di film in DVD...

Durante il periodo di lancio (un anno fa) all' interno delle confezioni pro c'era un telecomando incluso, un' offerta a tempo limitato che ormai non e' piu' disponibile.

Wardevil
    Ospite
    Rotfl
    Nemmeno lo sapevo

Chiedo venia (anche se, visto che sono un vampiro, dovrei chiedere una VENA. Ahaha, no. xD)

Registrato il
    03-05
    Intanto grazie per le risposte a tempo di record ed esaurienti!
    Per la chiavetta Wireless nessuno ha delucidazionie da darmi?
    Per quanto riguarda il pad(ne ho gia 1 con il filo per pc ma c'è scritto che va bene anke per xbox360) pensavo di non prendere subito il kit ma aspettare dopo le feste!
    Per i giochi vorrei qualcosa di abbastanza longevo e sopratutto che abbia qualcosa di fantasy.
    Qualcuno sa quali sono i giochi in versione classics per xbox 360?
    Prendo la confezione con Gears of War perchè ho letto che tale gioco ha parecchi tratti in comune con Resident Evil 4(ho adorato quel gioco)!
    Attendo altri pareri!

Wardevil
    Ospite
    Citazione AsHarDaloN
    (ne ho gia 1 con il filo per pc ma c'è scritto che va bene anke per xbox360)
    Mi giunge nuova.
    Io so che quello con il filo per 360, va bene anche per PC (installando gli appositi driver da microsoft.com).

Utente L'avatar di gattocarlo
    Registrato il
    06-06
    Citazione AsHarDaloN
    2)In casa ho la rete wireless e vorrei mettere la console su questa rete quindi volevo sapere se vanno bene tutte le chiavine usb-Wifi in commercio o solo quella brandizzata xbox360

1)si 2)kit wireless xbox 360 3)quello da29ha due ingressi per le batterie ed e' naturalmente piu rapido.e'ok anche il primo.controller con filo e'poco piu leggero 4)no 5)project gotham racing3,capolavoro,attualmente unico gioco di guida a breve costa29euro versione classic 6)dentro un mobile con un minimo di spazio per l'aria

Registrato il
    03-05
    Citazione Wardevil
    Mi giunge nuova.
    Io so che quello con il filo per 360, va bene anche per PC (installando gli appositi driver da microsoft.com).
    Ho il joypad originale microsoft della xbox60 per pc!

Citazione gattocarlo
    project gotham racing3,capolavoro,attualmente unico gioco di guida a breve costa29euro versione classic
    Ma ancora non è uscito come classics, giusto?QUesto Natale non voglio giocare solo a GOW!!!Mi sa che mi butterò su 99 nights e poi recupererò(magari usato Pgr3)!

Grazie ancora a tutti!
    Se avete altri consigli scrivete pure!

Wardevil
    Ospite
    Citazione AsHarDaloN
    Ho il joypad originale microsoft della xbox60 per pc!
    Usa quello allora .-.

Registrato il
    03-05
    AVrei un'altra domanda:
    Spulciando vari siti ho visto ke è uscito Kameo in formato Platinum(a 29,90), secondo voi è un gioco valido?Visti i miei gusti(scritti poco più sopra) mi potrebbe piacere?(So che quest'ultima domanda è assurda però ci provo...)

Wardevil
    Ospite
    Citazione AsHarDaloN
    AVrei un'altra domanda:
    Spulciando vari siti ho visto ke è uscito Kameo in formato Platinum(a 29,90), secondo voi è un gioco valido?Visti i miei gusti(scritti poco più sopra) mi potrebbe piacere?(So che quest'ultima domanda è assurda però ci provo...)
    Kameo è un Action/adventure con molte venature platform, ma è indiscutibile che sia eccelso come gioco, anche se un po' troppo corto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo