Un altro piccolo traguardo del gioiellino marcato Microsoft: 8 milioni di console vendute!!!
leggere la mia firma per credere![]()
si ma nn è molto attendibile...
ma è vero quel coso? l'ipotesi è credibile, ma io mi fido di + dei comunicati
cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.
E sono convinto che le vere sorprese ci verranno dalla giornata di giovedi!aspettare per credere,ma giovedi la sony avrà una dura batosta in casa.!Goku SSJ 58
![]()
boh, sicuramente ha venduto molto più di xbox, ma non mi sembra un gran risultato considerando che per un anno non ha avuto concorrenza e che il primo anno è di solito quello in cui la console vende di più...
non mi fido di quel sito...
no la gioconda di casa sony si riprendera' come una fenice e vi sfotterà ancora una volta.
vero è anche che i veri giochi escono dal 2007 e sarà un annone di fuocobarboz
![]()
invece sbagli e pure alla grande, il primo anno è quello in cui la console vende meno per vari semplici motivi: costa di più, ci sono pochi giochi, la gente preferisce spendere meno per console con + titoli ecc ecc.barboz
Se ha venduto 8 milioni di console è un record nn da poco.
Parlando a livello personale dico che a Nextgenwhore non ci credo manco se scende Gesù Cristo con un Evo IX Mr 450 dal paradiso ._.
Ultima modifica di Beltazor; 5-12-2006 alle 18:19:16
Sinceramente non mi so rendere conto se è una cifra buona per quello che è stato il primo anno di 360, sicuramente ha avuto più successo della prima Xbox...
Quindi?di4blo
![]()
un record di sicuro nodrduke
il primo anno è anche quello in cui c'è più hype, e non mi sembra certo un risultato di cui vantarsi (anche se 8 mln sono tante)![]()
Niente, è un semplice parere da sonaro, non te ne devi preoccupareKKHN
![]()