Libri game su ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Libri game su ds

Cambio titolo
    Monster Hunter Addicted L'avatar di Jeck15
    Registrato il
    01-05

Libri game su ds

Da piccolo mi sono appassionato molto a questo genere di libri, ed ora sono molto felice di questa notizia del remake su ds.
    Chi di voi, come me, ha letto questi libri che ne pensa di questo "remake"?

EDIT: ecco il link della notizia http://gamesradar.futuregamer.it/new...104&pagetype=2
    Ultima modifica di Jeck15; 5-12-2006 alle 23:28:59

Sottoufficiale interista L'avatar di Bateman 56
    Registrato il
    01-06
    Di questi libri da piccolo ne ho finiti a bizzeffe, ma l'idea di averli sul ds sinceramente fa veramente cagare....
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    0-1 con lo Zurigo con gol di tacco al volo di un difensore centrale finlandese

Monster Hunter Addicted L'avatar di Jeck15
    Registrato il
    01-05
    Citazione Bateman 56
    Di questi libri da piccolo ne ho finiti a bizzeffe, ma l'idea di averli sul ds sinceramente fa veramente cagare....
    l'altro giorno l'ho ripreso in mano e onestamente avevo poca voglia di farmi tutti i calcoli e scrivere l'equipaggiamento e varie .. quindi se fosse tutto automatizzato IMHO sarebbe + comodo .. x il resto se aggiungono effetti sono o mini-filmati può solo farmi piacere.

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    E chi se li scorda i libri game,è stato il mio primo approccio con i giochi fantasypotrebbe essere davvero interessante sul ds anche se non ho idea di come verrà sviluppato.

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Quanti ricordi... Sicuramente sarà un progetto interessante: vediamo cosa ne verrà fuori.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Citazione Jeck15
    Da piccolo mi sono appassionato molto a questo genere di libri, ed ora sono molto felice di questa notizia del remake su ds.
    Chi di voi, come me, ha letto questi libri che ne pensa di questo "remake"?

EDIT: ecco il link della notizia http://gamesradar.futuregamer.it/new...104&pagetype=2
    la magia e il fascino di leggerli e giocarli su carta non potra mai essere superato, ciò non toglie che potrebbe essere un progetto da tenere docchio, magari viene fuori qualcosa di buono

Monster Hunter L'avatar di Serph
    Registrato il
    05-06
    Citazione Jeck15
    l'altro giorno l'ho ripreso in mano e onestamente avevo poca voglia di farmi tutti i calcoli e scrivere l'equipaggiamento e varie .. quindi se fosse tutto automatizzato IMHO sarebbe + comodo .. x il resto se aggiungono effetti sono o mini-filmati può solo farmi piacere.
    mmmh mi sembra un'ottima idea... cosa mi ricorda?
    Forse un gdr...

Spoiler:

rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    in fin dei conti già Phoenix Wright può essere definito un libro game quindi ben vengano, anche se quelli si steve jackson non è che siano tra i miei preferiti

Sotto lo stesso cielo L'avatar di Valen
    Registrato il
    08-06
    Senbra interessante, se usciranno li proverò subito...
    Se incontri un buddha uccidilo, se incontri un antenato uccidilo,non avere legami, non essere schiavo di nessuno, vivi la vita solo per te stesso. (Genjo Sanzo, Saiyuki).

Utente L'avatar di davide1210!!!
    Registrato il
    10-06
    scusate l'ignoranza,ma nn ho capito bene. Cos'è un libro game??

Registrato il
    05-06
    Citazione davide1210!!!
    scusate l'ignoranza,ma nn ho capito bene. Cos'è un libro game??
    Un libro game è una cosa bellissima vero cult degli anni 90, non ricordo la casa editrice che ne sfornava a mazzetta comunque...

Trattasi di un libro che ti fa impersonare il protagonista di una storia con tanto di abilità, Pf, etc durante la lettura si è costantemente portati a scegliere ed in base alla decisione presa il libro ti manda a pag X piuttosto che Y, in questo modo si vive una storia tessendola con le proprie mani in base alle scelte fatte.

Ovviamente ci sono i combattimenti, che capitano anch'essi in base alle proprie scelta nella pagina in cui si va a finire e si svolgono con tiri di dado o la mitica tabella alla fine di ogni volume che simula un tiro di dado appunto.

Oggetti necessari per giocare: libro game, matita, gomma, dado (opzionale)

Mitica la serie di lupo solitario!

boh...
    Registrato il
    08-06
    dite che non si trovano piu? ç_ç quanti ricordi sigh

comunque sul ds diventa un rpg lol (comunque non credo che verrà qualcosa di bruttissimo...vedremo)

Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    bellissimi...io tuttora ho tantissimi volumi lupo solitario di mio cugino...ma imho i migliori erano "realta virtuale"...bellissimi..quanti ricordi

Registrato il
    05-06
    Citazione maverick_182
    bellissimi...io tuttora ho tantissimi volumi lupo solitario di mio cugino...ma imho i migliori erano "realta virtuale"...bellissimi..quanti ricordi
    Oberon... era fantastico!

Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    mi gusta assai come idea...
    (tralaltro ho guadagnato uno di quei libri gratis da una mia compagna che non se ne faceva niente...)
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo