we raguzzzzzzzzzzzzzzz vorrei kiedere se è normale a 14 anni essere pieno di brufoli in faccia e sulle spalle...
niente risposte cazzone please![]()
we raguzzzzzzzzzzzzzzz vorrei kiedere se è normale a 14 anni essere pieno di brufoli in faccia e sulle spalle...
niente risposte cazzone please![]()
Si è normale durante la fase adolescenziale.ping pong
Lavati spesso la faccia e usa topexan. Se la cosa è grave, rivolgiti a un dermatologo![]()
We raguzzo a me sono iniziati a 11 anni, e non accennano a diminuire
prova quelle creme orribili, avrai una simil-lebbra per due ore ma sembra funzionino![]()
Attenzione: questo utente fu un assiduo frequentatore di Dailyrando. Fu un elemento di degenero e quindi dovette essere ignorato, possibilmente tenuto a distanza con un bastone.
Ping pong io esele cinese e pel combattele contlollo demoglafico dei blufoli, li nascondo sotto ai cavolfiori!!
La pazzia dilagherà... un giorno...
quoto. Stesso identico problema. Ormai nel viso non ne ho più, ma nella schiena ancora un pò sì. Abbastanza fastidiosoTeo
![]()
Lord Skop's
ne ho 18 di anni e ancora ora accennano a diminuire ._.
Ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire
Se usi nikon,ce l'hai piccolo.
non sarebbe normale il contrario, comunque topexan è un pacco
quoto.DarkMash
Roaccutan, sono delle pillole, nel giro di due mesi non hai più brufoli.
Io ho dovuto smettere di prenderle perchè purtroppo distruggono il fegato![]()
+ ke normale...normalissimoping pong
![]()
Zio - firma rimossa per superamento del limite di altezza. 300 pixel contro i 158 pixel imposti dal regolamento.
Lord Skop's
Comunque è normalissimo, anche se io non ne ho neanche uno, uso creme e mi lavo molto spesso, sia viso che doccia.![]()
Ma neanche tanto, io a quell'età non li avevo i brufoli, e neanche prima/dopo. in classe mia li aveva metà classe, più o meno. Quindi non è proprio "normale" averli, diciamo che c'è chi li ha e chi non li ha. da cosa dipende? Alimentazione? Testosterone? Consistenza della pelle? bho.DarkMash
Ma non è "normale" averli.
Pachuco got the Blues!Scusami ma Pimpong è di tutt'altra nazionalità
La pazzia dilagherà... un giorno...