Io ho una visione a dir poco inquieto-trascendentevole che mi causerà incubi, lo so.
Io vedo per lo più poco perchè è buio. Ma, aguzzando l'ingegno, si possono scorgere due ombre sfuggenti ed eterne, che mi fissano nella loro sporadica cefalofagìa. Ho paura. Scopro poi che sono mia nonna ed una gatta nera di nome Camilla

. Impossibile sbagliarsi, sono sempre lì

. e mi fissano

.
In sottofondo la casa di mia gatta e mia nonna, e una specie di marciapiede con un tavolo. La gatta sta sotto il tavolo, è da lì che mi fissa. The cat is under the table

the pen is on the table. Ma non mi fissa. In compenso c'è anche un super liquidator che mi hanno regalato quando ho compiuto 6 anni.
Ah già a sinistra casa di mia gatta e di mio nonno che non mi fissa perchè è a letto. In fondo alla visuale si staglia nella sua magnificenza una coltivazione di aglio in vaso che ha fatto mia nonna. Ci ha messo la salvia e anche il basilico, e il rosmarino che da piccino ho provato a ingoiare e ci sono rimasto male, perchè non mi era piaciuto e ero mezzo soffocato. Credo che chiuderò la finestra. Ho paura. E fa riscontro