I tre must have
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: I tre must have

Cambio titolo
    gtn
    Ospite

I tre must have

Premetto, non mi andava di usare il thread ufficiale per i consigli per gli acquisti, anche perchè la discussione mi sembrava poco pertinente.

Quali sono secondo voi i tre titoli che bisogna assolutamente giocare avendo un Nintendo DS?

Motivando magari, può venirne fuori una discussione piacevole.

A voi, io mi esprimerò in seguito.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Mario Kart DS: Perchè è Mario Kart, Perchè ha un sistema di controllo ottimo, Perchè anche in singolo è longevo, Perchè ha l'Online. Perchè IMHO è il miglior capitolo della serie.

Castlevania Down of Shorrow: Perchè è un ottimo adventure, con elementi GDR ben sviluppati. Dura molto tempo e propone un ottimo livello di sfida

Meteos: Semplicemente secondo il mio parere il miglior titolo Puzle Games per DS. Immediato, longevissimo, instancabile (a distanza di mesi lo gioco ancora). E devastante in multi!

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    direi

castlevania dawn of sorrow

kirby power paintbrush

brain training
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Kirby, il platform più originale che io abbia mai visto
    Ouendan/Elite Beat Agents, per il carisma e il divertimento
    Yoshi Island DS Coloratissimo e divertentissimo.

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    kirby canvas curse
    wario ware touched
    megaman zx

The Future is Now.

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Mario Kart DS - Secondo molti è il migliore capitolo della serie: solo questo potrebbe bastare come motivazione.
    Meteos - Probabilmente il miglior puzzle game per DS: se ami il genere non puoi fare a meno di averlo.
    Kirby Power Paintbrush - Platform originalissimo e che sfrutta benissimo l'uso delle potenzialità del DS.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Di giochi belli ce ne sono a iosa tuttavia la mia top 3, basata su gusti personali, è questa:

1) Jump Ultimate Stars - Gran gioco, si sta rivelando strategicamente profondo, dannatamente longevo e la wfc è la ciliegina sulla torta

2) Osu! Tatakae! Ouendan! - Uno dei migliori giochi musicali degli ultimi anni, è un acquisto a dir poco obbligato per gli amanti del genere.

3) Meteos - Per me resta l'unico, degno, successore di Tetris.

Seguono nella top 5 Kirby l'oscuro disegno e Advance Wars: Dual Strike.
    Ultima modifica di -Alex-; 7-12-2006 alle 09:53:37
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    mario kart, castelvania, kirby

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Psfisso
    Ospite
    Mario Kart: un ottimo gioco, con un ottimo sistema di controllo. Inoltre diventa ancora più bello se si può usare la WFC.
    Kirby Power Paintbrush: un ottimo platform che sto giocando in questo periodo, usa benissimo le potenzialità offerte dal touch screen ed è abbastanza longevo da completare al 100%
    New Super Mario Bros: a detta di molti un pò sempliciotto, ma a mio avviso rimane comunque un capolavoro.

Monster Hunter L'avatar di Serph
    Registrato il
    05-06
    Come hanno detto in molti sono una marea i bei giochi per DS, probabilmente il vero must have è la console stessa e come caschi caschi bene. Questi sono i titoli che a parer mio fanno la differenza per chiunque li abbia in libreria:

Jump Ultimate Stars - un gioco profondo, pieno di appeal e dannatamente divertente. Incrocio tra un beat'em up tutta azione ed un gioco di carte con deck customization. Must have per chiunque ami i manga, gli anime storici degli anni '90 e i picchiaduro 2d.

Castlevania: Down of Sorrow - un capolavoro di gameplay e level design.
    Action vecchia scuola con elementi gdr e tante belle cose da vedere su schermo. Si respira tutta la magia dei "classici" del passato che ci hanno fatto sognare, ma il tutto rivisitato in chiave fresca ed attualissima.

Trauma Center: Under the Knife - il gioco che ti fa innamorare del DS! Puzzle game originale e completamente innovativo, altissimo livello di sfida e un sacco di spunti e bei pensieri su tutto quello che potrà regalarci in futuro lo splendido gingillo portatile di mamma Nintendo.

@G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Animal Crossing
    Mario 64 DS
    Lost in Blue

Bokassa
    Ospite
    Non metto in mezzo i miei gusti personali altrimenti Advance Wars spopolerebbe, cercando di essere oggettivi, i 3 giochi che simboleggiano il ds, il divertimento e la "novità" da esso apportato al mondo dei videogiochi sono indubitabilmente Kirby, Meteos e Mario Kart.

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Mario Kart, immortale.

Tetris, droga in singolo e guerra continua online.

Jump Ultimate Stars, per quanto mi riguarda il miglior gioco per Ds.

Utente L'avatar di davide1210!!!
    Registrato il
    10-06
    Citazione Serph
    Jump Ultimate Stars - un gioco profondo, pieno di appeal e dannatamente divertente. Incrocio tra un beat'em up tutta azione ed un gioco di carte con deck customization. Must have per chiunque ami i manga, gli anime storici degli anni '90 e i picchiaduro 2d.

Castlevania: Down of Sorrow - un capolavoro di gameplay e level design.
    Action vecchia scuola con elementi gdr e tante belle cose da vedere su schermo. Si respira tutta la magia dei "classici" del passato che ci hanno fatto sognare, ma il tutto rivisitato in chiave fresca ed attualissima.

Trauma Center: Under the Knife - il gioco che ti fa innamorare del DS! Puzzle game originale e completamente innovativo, altissimo livello di sfida e un sacco di spunti e bei pensieri su tutto quello che potrà regalarci in futuro lo splendido gingillo portatile di mamma Nintendo.
    concordo pienamente

dissi "fuoco", e fuoco fù L'avatar di Black Fire
    Registrato il
    06-06
    Lost Magic_____ bellissimo disegnare magie
    Luminous arc___ assolutamente da avere quando uscira
    Bleach 2nd_____ no comment

se volete la lista dei giochi già usciti in commercio

Lost Magic_____
    Metroid________ Spettacolare in singolo da sbav. in multiplayer
    Meteos________ bel gioco, con l'audio ottimo, peccato non c'è la wi-fi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo