La storia di NORMAN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: La storia di NORMAN

Cambio titolo
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03

La storia di NORMAN

Molti di voi si chiederanno da dove nasce codesto utente(o coso, come preferite chiamarlo), ora scrivo la sua storia:

Nel 1640 il contadino Thomas Norman lascio' le desolate isole del Ricettaio per arrivare in America, la terra delle speranze, ma fu catturato da un gruppo di pirati gay in bichini i quali contenti di avere un uomo barbuto a bordo fecero 34 volte il giro del mondo cantando a tutto sfiato ''Angelica'' del neo gruppo ''the Vibrations''.
    Da quella barca nn si sa come nacque un Roland Norman il quale fu abbandonato nelle coste del Messico dove fu accolto dalla tribu dei Maya e divento' Tigre Orologio Norman il quale lavoro era inventarsi le ore guardando il sole; ben presto divenne un non vedente e senza accorgersene sposo' una cavalla dalla quale poi nacquero ''Zaborra e Carmencita Norman'', quest'ultima mori di cancro alla nascita ma il coraggioso Zaborra divenne un Soldato Spagnolo dopo che i maya lo beccarono vendendo orologi tarocchi e confondendo le origini del tempo.
    I Norman andarono avanti per centinaia di anni con generazioni inutili e in giro per il mondo fino all' anno 1930 quando il nonno di Norman ''Don Vito Norman'' arrivo' a New York e da semplice venditore di muffa divenne Boss della Mafia.
    Dovete sapere che il nome della ''Grande Mela'' fu dato grazie a suo nonno a causa del mercato nero piu grande del pianeta di Mele verdi.
    Il padre di Norman chiamato ''Padre Di Norman'' nacque nel '42 e dopo pochi anni suo babbo mori di una semplice unghia incarnita.
    A 13 anni era gia' stato arrestato 29 volte per telefonate a sfondo sessuale verso il cardinale e a 24 anni nacque ''Peto Martinez Norman'' il quale scomparve misteriosamente dopo una gara clandestina di scorregge in Peru.
    Una sera del 198X il padre era a puttane in Tailandia quando uno di quei preservativi fasulli(se nn sbaglio la marca era ''Maricon te inciulo'') si ruppe e dal quel fluido usci quel pezzo di sterco ammuffito che voi chiamate Norman.

scusate ma questa tastiera e' andata e quindi alcuni accenti nn gli posso mettere

Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Ma io ti adoro!
    Qua' in california sono le 7 passate di sera, in italia sono le 5 passate; ma cosa combini ancora sveglio?
    Bevuto troppo the'?

Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04

Twilight Link
    Ospite
    Citazione Sasanne
    Ma io ti adoro!
    Qua' in california sono le 7 passate di sera, in italia sono le 5 passate; ma cosa combini ancora sveglio?
    Bevuto troppo the'?
    Qua in Maryland sono le 12!! Evvai!!!
    Viva gli States!! Vado a letto che ho un compito di chimica domani e mi devo pure fare la doccia di mattina con la gamba rotta!
    Vi ho raccontato meta' della mia vita.....

Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Citazione Twilight Link
    Qua in Maryland sono le 12!! Evvai!!!
    Viva gli States!! Vado a letto che ho un compito di chimica domani e mi devo pure fare la doccia di mattina con la gamba rotta!
    Vi ho raccontato meta' della mia vita.....
    Due delle cose piu' difficile nella vita

Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    io sto ancora in italia, e ieri era tardi.

Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    ma qua tutti mezzi americani sono?
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Citazione MFG2003
    ma qua tutti mezzi americani sono?
    no, sono mezzi italiani

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89