per favore devo sapere una cosa!!!!
le cassette del gameboy advance vanno anche sul nuovo gameboy????poi quuanto costa + o - il nuovo gameboy?
per favore devo sapere una cosa!!!!
le cassette del gameboy advance vanno anche sul nuovo gameboy????poi quuanto costa + o - il nuovo gameboy?
Il Game boy Advance SP ha l'Hardware spiccicato al normale Advance solo che ci sono queste novità:
1) Lo schermo è retroilluminato
2) La batteria è ricaricabile come quella di un telefonino
3) Le dimensioni e la forma lo rendono tascabile
Il prezzo varia dai 120€ ai 140€....
Io l'ho pagato 110€.....
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
thank you!ma secondo te posso chiedere uno sconto visto che nn nuoto nell'oro in questo momento....
ah mi sai dire anche quanto costano i giochi mediamente?
mettiti via i soldi e prenditi un kit di beckup...
flash advance link e cartucce vuote, che ti permettono di trasferire le rom scaricate su cartucce, ma questo è illegale
comprati l'SP che conviene per molte cose , comunque per precisare l'sp non ha la retroilluminazione ma un sofisticato sistema di luce frontale radente trasmessa per rifrazione e riflessione di lastre acriliche sormontate .
una genialata che consuma un terzo del sistema a retroilluminazione ma con uno sgradevole e inevitabile effetto lattiginoso sui colori che perdono contrasto e saturazione sopratutto, forse nessuno si e' accorto, ma sony ha bocciato questo sistema forse per passare all'oled
A me i colori sembrano ottimi... cmq è ottima sta cosa che ha fatto la N... le batterie in questo modo consumano molto di menoInviato da bracidesign
comprati l'SP che conviene per molte cose , comunque per precisare l'sp non ha la retroilluminazione ma un sofisticato sistema di luce frontale radente trasmessa per rifrazione e riflessione di lastre acriliche sormontate .
una genialata che consuma un terzo del sistema a retroilluminazione ma con uno sgradevole e inevitabile effetto lattiginoso sui colori che perdono contrasto e saturazione sopratutto, forse nessuno si e' accorto, ma sony ha bocciato questo sistema forse per passare all'oled![]()
I giochi costano mediamente una 50ina di euri....Inviato da Tommy89
thank you!ma secondo te posso chiedere uno sconto visto che nn nuoto nell'oro in questo momento....
ah mi sai dire anche quanto costano i giochi mediamente?
Cmq io mi sono ordinato il Wise box + 2 cartuccie in omaggio da 128 Mbit l'una a soli 99 !!!( CHE CULO!!)
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Fai un pò tu e vedi come ti conviene...
ma nn pensate che 60 e per un gioco sn esagerati?????
cioe per un console che vale il doppio....
i giochi dovrebbero costare sui 30 che ne pensate?
giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Inviato da Tommy89
ma nn pensate che 60 e per un gioco sn esagerati?????
cioe per un console che vale il doppio....
i giochi dovrebbero costare sui 30 che ne pensate?
venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367