L'ascensore è uno spazio solo per voi..per pochi secondi vi ritrovate a confronto con il vostro vero io
cosa di è capitato di fare di strano in ascensore per poi preoccuparvi se ci fossero state telecamere installate di nascosto?
L'ascensore è uno spazio solo per voi..per pochi secondi vi ritrovate a confronto con il vostro vero io
cosa di è capitato di fare di strano in ascensore per poi preoccuparvi se ci fossero state telecamere installate di nascosto?
Non hai niente da fare proprio eh![]()
Cmq io aspetto di arrivare al mio piano e penso alla giornata.
Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui...
A patto di non essere pervertiti, non è che si facciano grandi cose in quei 5/10 secondi in cui si è in ascensore![]()
.:Stef:.
dipende con ki???? O_O
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Io non faccio niente..al max se c'è uno specchio mi sistemo i capelli ma niente..cosa fai te ??Cominci a fare pogo?
quoto...ChilliDragon
cmq in ascensore faccio ciò ke normalmente tutti fanno, ovvero aspetto di essere al piano scelto...![]()
''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
Il buon vecchio Germano Mosconi
Ho paura degli ascensori quindi non li prendo, meglio un po' di scale che come attività fisica non fa mai male.
Io mi splatto i brufoli ogni qual volta c'è uno specchio macchiando di pus il vetro...
Altrimenti scorreggio allegramente mentre scendo cosi appena esco fuori esclamo ad alta voce:"Mamma mia che puzza!Ma chi è che si diverte negli ascensori?"![]()
L'unica volta in cui mi sono preoccupato delle telecamere è stata quando, insieme a degli amici, mi sono ritrovato dentro un vagone della metro VUOTO. Per quasi una decina di fermate.
Abbiamo iniziato a correre urlando, e a saltare per le sedie... oppure tentando di usare i "tubi" che servono per appoggiare la mano come le scimmie.
In ascensore di solito sto buono, al limite se siamo in 3 si decide di chiudere uno all'angolo e picchiarlo selvaggiamente![]()
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
Sono abitudinario leggo la targhetta sopra l'ascensore...
qual'è la capienza qanti chili porta poi si apre la porta e non lo so già più [...]
cit.![]()
io non prendo mai l'ascensore
anche io hahaangelofdarkness
![]()
Non uso gli ascensori, sono da decrepiti, meglio le scale.
Cmq credo che mi metto ad aspettare che arrivi al piano desiderato.