Richiesta TOP thread lista codici Wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Richiesta TOP thread lista codici Wii

Cambio titolo
    Evicaro
    Ospite

Richiesta TOP thread lista codici Wii

Il thread in questione è il seguente:

http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=449791

Richiedo il top per il thread su cui stò lavorando in quanto lo reputo personalmente utile a tutta la sezione per organizzare una rete di giocatori senza impazzire.

Fatemi sapere.

Grazie mille ^_^
    Ultima modifica di Evicaro; 7-12-2006 alle 16:30:50

WhiteWolf92
    Ospite
    quotazzo

Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Io sono favorevole

Utente
    Registrato il
    01-06
    Mi sembra una buona idea.

Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Quoto il top. Un consiglio: Metti la lista codici wii in ordine alfabetico.

Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    favorevole ma solo quando avrò il Wii anche io
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    favorevolissimo, è utile

Evicaro
    Ospite
    Citazione The Lord of Diplomacy
    Quoto il top. Un consiglio: Metti la lista codici wii in ordine alfabetico.
    Non conviene. Io oggi inserisco tutti i codici amico ok? domani se ne aggiungono di nuovi .... come faccio a sapere quali sono quando diventano tanti?

Psfisso
    Ospite
    Citazione Evicaro
    Non conviene. Io oggi inserisco tutti i codici amico ok? domani se ne aggiungono di nuovi .... come faccio a sapere quali sono quando diventano tanti?
    Non ho capito il tuo ragionamento. Per pure ragioni pratiche, dato che vuoi il TOP per il tuo topic, credo che esso dovrebbe anche essere organizzato come si deve, per esempio mettendo i nomi degli utenti che forniscono il loro codice in ordine alfabetico.

Evicaro
    Ospite
    Citazione Psfisso
    Non ho capito il tuo ragionamento. Per pure ragioni pratiche, dato che vuoi il TOP per il tuo topic, credo che esso dovrebbe anche essere organizzato come si deve, per esempio mettendo i nomi degli utenti che forniscono il loro codice in ordine alfabetico.
    Ripeto che così aggiornare la propria lista diventa improponibile ... voi sapete come funzionano i codici vero? Ognuno deve inserire il proprio codice nel thread e deve COSTANTEMENTE aggiornare i codici degli altri mettendo SOLO quelli NUOVI. Se io li mettessi in ordine alfabetico, come fà uno che ha la lista aggiornata all'altro ieri a aggiornarla a oggi?

Psfisso
    Ospite
    Citazione Evicaro
    Ripeto che così aggiornare la propria lista diventa improponibile ... voi sapete come funzionano i codici vero? Ognuno deve inserire il proprio codice nel thread e deve COSTANTEMENTE aggiornare i codici degli altri mettendo SOLO quelli NUOVI. Se io li mettessi in ordine alfabetico, come fà uno che ha la lista aggiornata all'altro ieri a aggiornarla a oggi?
    Sì ma, dato che non credo che tutti vogliano prendere il codice di tutti, e dato anche il fatto che lo scambio di codici deve essere reciproco, quando ci saranno 200, 300 codici chi avrà voglia di addarli tutti?

Evicaro
    Ospite
    Citazione Psfisso
    Sì ma, dato che non credo che tutti vogliano prendere il codice di tutti, e dato anche il fatto che lo scambio di codici deve essere reciproco, quando ci saranno 200, 300 codici chi avrà voglia di addarli tutti?
    Si, questo è vero, ma in quel caso si è sempre in tempo per metterli in ordine alfabetico. Ora sono pochi e non ci si conosce ancora e chiunque và bene ^_^

Psfisso
    Ospite
    Citazione Evicaro
    Si, questo è vero, ma in quel caso si è sempre in tempo per metterli in ordine alfabetico. Ora sono pochi e non ci si conosce ancora e chiunque và bene ^_^
    Successivamente, l'operazione diventerebbe un'impresa....poi fai come ti pare....

Evicaro
    Ospite
    Citazione Psfisso
    Successivamente, l'operazione diventerebbe un'impresa....poi fai come ti pare....
    Ma mica dico quando ce ne saranno 300 .... quando ce ne saranno una 40ina si inizia ... prima non ha senso...

E poi lo sbattone me lo prendo io ....

The Legendary Hero L'avatar di Albus Silente
    Registrato il
    11-06
    Sono certamente favorevole!!!
    Questa è davvero una buona idea!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo