Vi è mai capitato di baciare una ragazza che non amate ma vi attrae solo fisicamente?
Beh direi di si
Secondo voi è giusta come cosa?Lo fate solo per vostro piacere, è una necessità o cosa?![]()
Vi è mai capitato di baciare una ragazza che non amate ma vi attrae solo fisicamente?
Beh direi di si
Secondo voi è giusta come cosa?Lo fate solo per vostro piacere, è una necessità o cosa?![]()
Si l ho fatto però una volta sl così un altra perchè pensavo che poi lei si volesse mettere con me però alla fine si è rivelata solo una troietta...sinceramente quella di andare in giro a limonare a ruota libera (o come volete chiamarlo) nn è una cosa che rientri parecchio nei miei gusti o nelle mie abitudini, considerato che il mio desiderio è di una relazione fissa, ma ovvio che se mi faccio una e basta, lo faccio per tenere in allenamento la lingua e nient altro.
Guglio2k4
Non sono un adolescente troio allora...
Si... e anche + di una volta. E un paio di volte sono andato ''oltre'' al bacio. Non ci vedo niente di sbagliato... se 2 persone si piacciono , succede.Guglio2k4
se capita, ma non è che me lo vado a cercare. e infatti non capita.![]()
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Spesso...
Da un pò di tempo a questa parte preferisco le relazione "salutarie" se così si possono definire a quelle stabili... sarà un èeriodo così ma preferisco baciare e non solouna ragazza con cui sto uscendo piuttosto che fare un cosa seria con mille menate che certo poi alla lunga ripaga molto più
![]()
solo una volta... abbastanza ripensandoci è stata una cosa piuttosto inutile, ma all'epoca era un periodaccio e il mio ego ne traè beneficio.
forse il tuo ego... ma l'italiano noB@rbanera
.
P.S. : scherzo , su![]()
Ovviamente si..... Buon numero delle ragazze che mi son fatto nn le ho mai + riviste.... Forse sono un pò un puttano ma almeno faccio "selezione all'ingresso".... Cerco di tenere alti gli standard![]()