Xke la 360 non ha il blueray?se avrebbe avuto il br fosse stata piu' potente, i gioch iavesser oavuto grafica migliore e piu' lunghezza.
Il dvd e' tropo picollo.
Scusate miei errori, non sono italiano.
Xke la 360 non ha il blueray?se avrebbe avuto il br fosse stata piu' potente, i gioch iavesser oavuto grafica migliore e piu' lunghezza.
Il dvd e' tropo picollo.
Scusate miei errori, non sono italiano.
6 spagnolo vero?Giggi er bullo
comunque non importa se ha o no il blu-ray come già citato in altri topic basta mettere il gioco in più di un DVD e inoltre sviluppare giochi su blu-ray costa tantissimo agli sviluppatori e non oso immaginare a che prezzo verranno venduti i giochi(già quelli della 360 costano un occhio della testa)
guarda, il blu ray non conta niente per quanto riguarda la potenza. la potenza è data dall'hardware, il blu-ray è solo un supporto.
ci sono giochi enormi come oblivion che non riempiono neanche un dvd, nel caso di jrpg come blu-dragon si useranno 3 DVD solo perchè è pieno di filmati in CG.
io sinceramente di un supporto HD, che sia bluray o hddvd, non me ne faccio niente, ed è sostanzialmente inutile a livello videoludico.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
secodno me è italiano
perchè blue-ray= sony
e mircosoft supporta HD-DVD
comunque nuovi formati non servire per videogiochi
basta normale dvd9
colombiano.Mia magnana ha detto che la ps3 e' piu' potente xke ha il blueray acnke i compagni di scuola dicono
Questi nuovi formati,non servono ad avere una grafica migliore.Sono soltanto dei contenitori di dati.I giochi next generation,stanno bene anche su un DVD 9.Quello che occupa molto spazio su un supporto,sono:
La traduzione in più lingue,oppure quando è riempito di filmati in CG.Quindi,se dicono che un Blue-ray,ho un HD-DVD,serve per avere una grafica migliore,è una grandissima cazz***.
Dimenticavo,il Blue ray è di propietà della Sony
X360 non avrebbi Blu ray perchè avesse lettore chiamassi HD-DVD che fosse poco meno capiente
se non sei italiano il nick da dove l'hai preso. quando scrivi i temini a scuola tralasciando le coniugazioni scrivi sempre con la k?Giggi er bullo
MGS-Philanthropy - abbiamo lanciato il film, scaricatelo
=:[My Gamer Card]:=::[SoKa]::=:[ Mystero - Il Forum dell' Ignoto ]:=
::[==]::
:[asd]:[My PCs/Consoles/Network Configuration]:[un uomo un perchè!]:
[=======================]
=]:
=[Wii Code: 2403 5150 1710 4918]=
Giggi er bullo
Se io avessi le ruote sarei una locomotiva...![]()
Perchè il BlueRay è, se così si può dire, dominio della Sony e la Microsoft per utilizzare questo supporto dovrebbe pagare la Sony per i diritti.![]()
Pierinologan
cazzo è vero nn ci avevo fatto caso è sicuramente italianologan
Spoiler:
gente, l'argomento non è l'italianità di giggi, non rompetegli le balle. ha fatto una domanda, rispondiamo a quella.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.