Per caso sapete quando verranno effettuati i sorteggi per gli ottavi di finale di Champions e se saranno visibili in tv?
EDIT:
Ho trovato: venerdì 15 dicembre alle 12.00...
Cmq lo daranno in tv?
Per caso sapete quando verranno effettuati i sorteggi per gli ottavi di finale di Champions e se saranno visibili in tv?
EDIT:
Ho trovato: venerdì 15 dicembre alle 12.00...
Cmq lo daranno in tv?
“…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”
http://forumgamesradar.futuregamer.i...435221&page=18Phantom_Cell
qui ci sono tutte le informazioni
sono strasicuro che su sky li faranno vedere, l'anno scorso è stato così.Phantom_Cell
Penso che su Sky lo faranno vedere dai...Cloud Strife
![]()
E tornò..
canale?snake46
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Adesso chiedi troppo.
Penso però sui soliti 201,202 o 203.![]()
sul canale principale del calcio, ovvero skysport1 (201). Vuoi che ti dico pure chi presenterà l'evento e ti anticipo le interviste di fine partita?eskimo12
![]()
Sky Sport 1 dovrebbe essere....quindi 201.eskimo12
E tornò..
ok ok grazie a tutti...ma adesso mi viene un dubbio...: è meno 10 a l'una...non dovrebbero averle già fatti?!snake46
Guarda che li fanno Venerdì prossimo.eskimo12
![]()
Il 15...![]()
E tornò..
snake46
![]()
![]()
questo dimostra che sono più avanti di voi
![]()
Secondo me è il contrario.eskimo12
![]()
Comunque, come è già stato scritto, li fanno Venerdì 15 ore 12.00, Sky Sport 1 (201)...credo.
E tornò..
li fanno anche sul digitale![]()