volevo un consiglio. che ne dite se dò dentro il mio ds grigio ed il mio micro per prendere il ds lite? se sì , meglio bianco o nero?
volevo un consiglio. che ne dite se dò dentro il mio ds grigio ed il mio micro per prendere il ds lite? se sì , meglio bianco o nero?
Il vecchio ds dallo pure dentro...ma il micro io non lo venderei mai![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Mah, il DS vecchio vendilo pure...
Però il Micro lo terrei![]()
Se porti il DS classico al Gamerush ti danno un DS lite a soli 59 €, se invece porti una PSP te lo danno a 19 €.superfede92
![]()
No,il Micro tienilo...come ha detto BLUE da GR c'è un'offertona,basta dare dentro il DS e ti porti via il Lite a 59 €![]()
IMHO darei via sia il DS normale ke il micro. molto meglio il Lite.
fia bene prenditi il litesuperfede92
il colore devi scegliertelo tu non fa molta differenza![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
Vendi il ds, tieniti il micro e comprati il lite bianco
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Per me dovresti dare via pure il micro, ormai è una console finita.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Allora diamo pure via lo SNES, MD, N64, ecc...tanto sono console finite. Dai, per me è utilissimo il micro, te lo puoi portare veramente ovunque anche senza marsupio.-Alex-
E poi anche quando nuovo lo danno ormai a 49 €, quindi non vale la pena darlo via....ci guadagni poco praticamente.
![]()
Quoto, e poi i giochi del gba sono sempre migliaiaBLUE
e sullo schermo luminosissimo di questo gioiello tecnologico risaltano che è uno spettacolo
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Cosa??? Tu vorresti dare via il DS ciccio + il GB micro che è un capolavoro di design e tecnologia per un ds lite???superfede92
E' un controsenso lo sai vero? "2 console per una che volendo hai già....
Ok ho detto una minchiata.....![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Perchè? Capirei "un controsenso" per il micro, ma il DS ciccio fa troppa pena in confronto al Lite, quello lo supera in TUTTO! Quindi fa benissimo a dare via quello ciccio, ma il micro no.ilgarbo
![]()