Chi di voi ha applicato sul touch screen del DS la famigerata pellicola adesiva trasparente per "proteggere" lo schermo?
Io si, purtroppo

e devo dire di essere rimasto piuttosto raccapricciato dalla cosa.. vediamo il perchè:
1 -
la pellicola diminuisce la sensibilità del touch screen
2 -
nell'applicarla è praticamente impossibile non lasciare sotto bolle d'aria che rendono fastidiosa la visione dello schermo.
3-
la pellicola si graffia con facilità estrema, basta una pressione leggermente più passionale del pennino et vualà, il touch creen diventa una pista da pattinaggio sul ghiaccio dopo le olimpiadi...

!
Tutto questo direte voi... beh, basta togliere la pellicola e tutto torna come prima....

se non fosse per il 4 punto cioè:
4 - LA PELLICOLA NON SI STACCA PIU'!!!8(
Adesso non so proprio come fare, mi è rimasta sta cosa orrenda attaccata sul touch screen, tutta graffiata e piena di bolle d'aria, sono incazzato come una bestia... ci sarà anche un modo per staccarla, ma al momento non sono riuscito in nessun modo rischiando anche di danneggiare seriamente lo schermo...
Se qualcuno di voi ha vissuto il mio stesso dramma ne posti i commenti, e se magari ha trovato un modo per togliere sta m***da dal DS mi dia qualche consiglio.