Mi avete convinto.. [Wii - Acquisti indispensabili e prezzi]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 141

Discussione: Mi avete convinto.. [Wii - Acquisti indispensabili e prezzi]

Cambio titolo
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02

Mi avete convinto.. [Wii - Acquisti indispensabili e prezzi]

Ok,sono convinto all'80% di prenderlo prima di Natale. Come già detto in precenza Nintendo mi ha deluso solo con Gamecube in tutti questi anni ma voglio darle ancora fiducia.Detto questo,quali sono gli acquisti indispensabili per questa console,cosa ti danno in dotazione? Con l'online ci giochi o si scaricano solo i vecchi giochi,c'è la porta Ethernet? Su,su,rispondete che avete trovato un nuovo Wii60

Bannato L'avatar di blackuzzo
    Registrato il
    10-06

Registrato il
    11-02
    Citazione blackuzzo
    Sticazzi Quello l'ho già letto,ho chiesto consigli non delucidazioni su cosa è il Wii.

Edit : Certo che fate passare la voglia.

Registrato il
    10-06
    ehm..lì c'è scritto cosa trovi dentro la scatola,non lo volevi sapere? e poi invece di aprire l'ennesimo topic sul wii per non chiedi lì?
    e scusami se ho cercato di aiutarti...

Registrato il
    11-02
    Citazione blackuzzo
    ehm..lì c'è scritto cosa trovi dentro la scatola,non lo volevi sapere? e poi invece di aprire l'ennesimo topic sul wii per non chiedi lì?
    e scusami se ho cercato di aiutarti...
    Ma dai,senza offesa,mi metti solo il link ad un altra discussione che aiuto è.Cmq grazie a prescindere.

Registrato il
    10-06
    cmq....
    Citazione Leopor
    Con l'online ci giochi o si scaricano solo i vecchi giochi?tutti e 2
    c'è la porta Ethernet? no,però c'è una schedina wireless
    contento?

waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Citazione Leopor
    Ok,sono convinto all'80% di prenderlo prima di Natale. Come già detto in precenza Nintendo mi ha deluso solo con Gamecube in tutti questi anni ma voglio darle ancora fiducia.Detto questo,quali sono gli acquisti indispensabili per questa console,cosa ti danno in dotazione? Con l'online ci giochi o si scaricano solo i vecchi giochi,c'è la porta Ethernet? Su,su,rispondete che avete trovato un nuovo Wii60
    io personalmento mi prendero wii+wiiplay(minigiochi con compreso wiimote a 49 euro mi pare)+nunchaku+retrocontroller+ o excite truks o rayman devo ancora decidere.
    il tutto sui 400 euri credo(non incluso l'ovvio sconto che mi fara il negoziante di fiducia )

Registrato il
    10-06
    Citazione Leopor
    Ma dai,senza offesa,mi metti solo il link ad un altra discussione che aiuto è.Cmq grazie a prescindere.
    risolto,pace e amore

Devi attendere 40 wii fra un messaggio e l'altro. Riprova fra 12 wii

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Con l'online ci giocherai, i primi giochi arriveranno ad inizio 2007. I giochi per ora validi sono indubbiamente Zelda, Rayman Ravin Rabbits, Super Monkey Ball Banana Blitz, Madden NFL 2007, Trauma Center e Wii Sports (che ha sopreso tutti). Red Steel va a gusti, o meglio la critica e spaccata a metà!.

Di prossima uscita (gennaio per dire) ci sono Excite Trucks e Dragonball z budokai tencaichi 2

Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Citazione Leopor
    azz ...ore 22.50 "Lo prenderò solo se mi convinceranno i suoi titoli", ore 23.10 "Mi avete convinto" ... ti convinci in fretta ...

waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Citazione true Gek
    Con l'online ci giocherai, i primi giochi arriveranno ad inizio 2007. I giochi per ora validi sono indubbiamente Zelda, Rayman Ravin Rabbits, Super Monkey Ball Banana Blitz, Madden NFL 2007, Trauma Center e Wii Sports (che ha sopreso tutti). Red Steel va a gusti, o meglio la critica e spaccata a metà!.

Di prossima uscita (gennaio per dire) ci sono Excite Trucks e Dragonball z budokai tencaichi 2
    com'è che excite trucks l'ho visto al mediaworld a 59 con il volante
    non è che magari era usa o jappo (non penso visto che era al media)

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Lord amarant
    com'è che excite trucks l'ho visto al mediaworld a 59 con il volante
    non è che magari era usa o jappo (non penso visto che era al media)
    non era Excite Trucks...Era Monster Trucks 4x4
    E a quanto pare non è consigliabile

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    per giocare come dio comanda ti serve un cavo decente, non il composito in dotazione: se hai un televisore ctr prendi il cavo rgb, se hai un hdtv prendi un component

con l'online si scaricano vecchi vg (virtual console è il nome del servizio), ci si può connettere e chiacchierare con gli altri wii, scambiarsi foto e in futuro (si pensa in primavera per quanto riguarda l'europa) si potrà giocare online.
    per sfruttare l'online ti devi fornire di una connessione a banda larga e naturalmente un modem, meglio se router per sfruttare la connettività wi-fi della console. se non disponi di un router puoi prendere una chiavetta apposita per creare un access point oppure comprare l'adattatore ethernet che uscirà tra un pò(e che dovrai comunque collegare ad un modem)

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Citazione Leopor
    Ok,sono convinto all'80% di prenderlo prima di Natale. Come già detto in precenza Nintendo mi ha deluso solo con Gamecube in tutti questi anni ma voglio darle ancora fiducia.Detto questo,quali sono gli acquisti indispensabili per questa console,
    ZELDA, cavo rgb (o component se hai lcd o plasma), poi in base ai gusti o se giocherai in multi o meno (wii play per via del wii remote incluso, altrimenti red steel se t piacciono gli sparatutto, rayman se vuoi sudare un po')
    Citazione Leopor
    cosa ti danno in dotazione?
    pad completo, sia il wiiremote che il nunchuck, cavo composito il wii e wii sports (ficata )
    Citazione Leopor
    Con l'online ci giochi o si scaricano solo i vecchi giochi,c'è la porta Ethernet? Su,su,rispondete che avete trovato un nuovo Wii60
    per ora si scaricano giochi e si scambiano Mii (buffi personaggi con cui giocare a wii sports e che popolano una piazza nel tuo wii ) inoltre puoi scrivere ad altri wii
    in futuro (inizio 2007) usciranno veri e propri giochi online
    niente ethernet, uscirà all'inizio del 2007 l'adattatore usb per l'ethernet, per ora c si collega solo con router wireless o chiavetta usb Nintendo

Vicio89
    Ospite
    Citazione Leopor
    Di acquisti indispensabili direi Zelda TP, per Red Steel non oso definirlo indispensabile. Dragon Ball Budokai tenkaichi 2 è un quasi acquisto obbligato (almeno per i fan di DB). DPer quanto riguarda i titoli imprescindibili, usciranno Mario Galaxy, Metroid Prime 3 Corruption e Smash Brawl (ma questi sono solo alcuni che sono stati già annunciati). Super monkey ball è da 8, e penso anche Exite Trucks (che dovrebbe uscire a gennaio, credo). In ogni caso se prendi Zelda, avrai anche Wii Sports, che è mooolto divertente. In dotazione danno appunto Wii Sports, un nunchuck, un wii mote, la barra sensoriale, la console e i cavi , tutto per 259 euro. Con l'online ci si gioca anche (smash bros sarà online), e sarà gratis come per il DS; per la porta ethernet c'è bisogno di un adattatore. Spero di essere stato esauriente. C'è sempre il topic ufficiale, dove dovresti trovare tutte le risposte alle tue domande

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo