1 milione di ps3 rispettivamente per usa e JP entro la fine dell'anno!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: 1 milione di ps3 rispettivamente per usa e JP entro la fine dell'anno!

Cambio titolo
    Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06

1 milione di ps3 rispettivamente per usa e JP entro la fine dell'anno!

Questo quanto affermato da Sony, dopo che sono state tirate le somme del lancio USA, che vede 197,000 ps3 vendute nel mese di Novembre.
    Oltre al essere sicuri di piazzare un milione di unità rispettivamente in USA e JP entro la fine dell'anno, Sony ha ribadito che verrà raggiunto l'obbiettivo di 6 milioni di unità piazzate nel mondo entro la fine di marzo 07.
    Che dire finalmente un pò di chiarezza su questo agoniato lancio statunitense .... pero niente di nuovo del resto la cifra sopra indicata ci era gia stata predetta con ampio anticipo dagli esperti del mercato..
    Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di frezzo; 8-12-2006 alle 22:18:51

Chitarrista Punk L'avatar di Umai-bo
    Registrato il
    08-05
    non credo avranno difficoltà nel piazzare un milione di console....
    se riescono a rifornire i due mercati ovviamente. però se pensiamo che entrambi i lanci sono stati ridimensionati, viene difficile crederci...
    In gioco : Parasite Eve

loaldnt
    Ospite
    dico che sembra una buona notizia...
    anche se, se nn erro, tu odi la sony

Registrato il
    07-06
    Citazione loaldnt
    dico che sembra una buona notizia...
    Odiare? ma no!!! a casa mia c'è posto per tutte... non sono molto in sintonia con il loro concetto di console nextgen questo è vero...
    pero se fossi in te leggerei fra le righe per intendere il succo del discorso...

Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    buona notizia...ma ci saranno smentite?

Registrato il
    07-06
    Non so! Sony afferma che i problemi di produzione son finiti e che ora la distibuzione sarà costante, sono fiduciosi che raggiungeranno gli obbiettivi prefissati (da titolo)!

e poi le vendite in usa apparte il problema ps3 sono andate a gonfie vele per Sony!

PS2 664,000
    PSP 412,000

Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Citazione frezzo
    Questo quanto affermato da Sony, dopo che sono state tirate le somme del lancio USA, che vede 197,000 ps3 vendute nel mese di Novembre.
    Oltre al essere sicuri di piazzare un milione di unità rispettivamente in USA e JP entro la fine dell'anno, Sony ha ribadito che verrà raggiunto l'obbiettivo di 6 milioni di unità piazzate nel mondo entro la fine di marzo 07.
    Che dire finalmente un pò di chiarezza su questo agoniato lancio statunitense .... pero niente di nuovo del resto la cifra sopra indicata ci era gia stata predetta con ampio anticipo dagli esperti del mercato..
    Cosa ne pensate?
    strano... tu che affermi una buona notizia ha favore di sony... oddio non ci potevo pensare neanche nelle mie fantasie più perverse ... non è che tra pochi mesi inizi ha dire "la sony aveva promesso per il mercato usa e jap 1 milione di..."
    buona notizia.. forse la ps3 vedrà luce nel mese di marzo... speriamo..

p.s. ho scommesso con malcom che usciva ha marzo...

Neo 1977
    Ospite
    Citazione loaldnt
    ma che dici, lui è uno degli imparziali videogiocatori

un milione per fine anno è difficile, se avranno risolto i problemi di produzione potrebbero raggiungere invece i 6 milioni per marzo

HD-DVDead L'avatar di Quebec
    Registrato il
    11-04
    Quindi i problemi di produzione sono stati risolti?

Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Citazione frezzo
    Cosa ne pensate?
    frezzo la notizia è old...ma se in America hanno piazzato solo 170mila delle 400 mila previste...cioè ora a stento si è arrivati a 400 mila unità complessivamente sui due mercati,nn vedo come possano lanciare un altro milione e seicento mila unità di console....cmq ripeto,è old la notizia,e risale a quando sony asseriva ancora che avrebbe lanciato 400mila console in america
    What'bout my star(s)?

Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Citazione frezzo
    Cosa ne pensate?
    Ma allora è old o no sta notizia ? Uno dice di si l'altro dice di no . Fonte (anche se penso che non sia old)

Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Citazione kxe50
    Ma allora è old o no sta notizia ? Uno dice di si l'altro dice di no . Fonte (anche se penso che non sia old)
    Guarda io ti posso garantire che non l'ho trovata da nessuna parte,e per altro è lo stesso comunicato che sony divulgò a ridosso del lancio americano.Si aggiunga poi,come ho detto,che le prime previsioni di 400 mila unità al lancio non sono state mantenute,ridimensionandole a 170mila,e si otterrà che la quota pronosticata di "1 milione a mercato per Natale" è alquanto improbabile nonchè precedente al lancio che c'è stato in america a Novembre.Cmq ripeto,io nn l'ho trovata da nessuna parte,e visito oltre a questo altri 4 forum ,quindi mi sembra strano che nn ci sia da nessuna parte.Poi tieni conto che alcuni siti,peraltro poco aggiornati,a volte postano notizie vecchie spacciandole per news dell'ultima ora(ricordo che quando postai in vox of the box la notizia che Devil May Cry 4 sarebbe uscito per 360 non solo un utente di un altro foro la copiò e incollò passo passo spacciandola per sua,ma un altro sito di videogame,per l'appunto quello del negozio della mia città,postò la notizia asserendo che si trattasse di un "rumor molto insistente sulla rete" anche se seguiva passo passo il mio post fatto in vox of the box!).Quindi nn mi stupirei se frezzo avesse preso una notizia da un altro foro/sito ripostata sulla base di una + vecchia
    Ultima modifica di M4lcoM; 9-12-2006 alle 10:33:12
    What'bout my star(s)?

Registrato il
    11-04
    Citazione M4lcoM
    frezzo la notizia è old...ma se in America hanno piazzato solo 170mila delle 400 mila previste...cioè ora a stento si è arrivati a 400 mila unità complessivamente sui due mercati,nn vedo come possano lanciare un altro milione e seicento mila unità di console....cmq ripeto,è old la notizia,e risale a quando sony asseriva ancora che avrebbe lanciato 400mila console in america
    Sono dubbioso quanto te ma ci potrebbe essere la possibilità remota che la produzione del diodo sia accelerata

Registrato il
    11-04
    ***** (il copia / incolla è vietato)
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 9-12-2006 alle 10:39:55

Bannato
    Registrato il
    03-05
    Citazione frezzo
    Cosa ne pensate?
    Piu' che altro mi domando se riescano a produrre cosi tante console

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo