Cercasi applicazione gratuita, semplice, con le funzioni di Paint, per Mac.
Grazie![]()
Cercasi applicazione gratuita, semplice, con le funzioni di Paint, per Mac.
Grazie![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Beh...non mi ricordo le funzioni di paint.Prova the GIMP!![]()
Sto avendo problemi con XCode 11, credo di averlo installato correttamente dal CD di Tiger, ma GIMP non vuole saperne di andare... suggerimenti?
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
SABOsabin87
devo fare na cazzo di presentazione x l'esame di araldica, devo togliere i ramoscelli d'olivo e quercia attorno agli stemmi comunali di alcune città, ma non ho un porcozzio di niente per farlo, comprendimi
ho già porconato abbastanza per capire cosa fosse sto x11 (e non l'ho capito XD), non serve che prendi per il culo
![]()
20/12/'09
Ma tu devi capire che io Photoshop non ho mai capito neanch come si faccia partiresabin87
cioè son stupido voglio qualcosa che funzioni tipo paint che scegli i colori tiri due righe e fine
![]()
20/12/'09
Trovato tal Seashore, semplicissimo e perfetto per quello che mi serviva. Consigliato, bell'icona![]()
20/12/'09
X11 nel mondo unix è il server grafico, cioè in parole povere (perchè non saprei manco spiegartelo in modo dettagliato!) quell'applicazione (che non è un'applicazione!) che fa girare il desktop.
Mac OSX può utilizzare una versione "adattata" del server X chiamata X11 per far girare programmi (tra cui the gimp, openoffice,...) di cui non è stata creata un porting dell'interfaccia grafica.
Comunque.... installa The Gimp.
Pure io ci ho messo ore per installare le X11![]()
poi ho scoperto che si trovano nel DVD di Tiger![]()