Secondo voi Zelda ci riesce?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Secondo voi Zelda ci riesce?

Cambio titolo
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite

Secondo voi Zelda ci riesce?

circa un anno fa , vedendo che non usciva piu' nulla di interessante mi son dedicato ai mmorpg (l2).
    E'' diventata una vera e propria droag, e come accade a molti non sono piu' riuscito a staccarmene, cosicche' non ho + alternato il game alla real life.
    Ora siamo al momento della verita': e' uscito il wii, e' uscito zelda, secondo voi riuscirebbe il suddetto gioco a farmi tornare la passione per l'off line cosicche' io possa mollare i mmorpg e alternare il gioco alla real life in modo + sano (i giochi off line non richiedono come wow,l2 o gw di stare attaccato davanti al pc ore ed ore)?

Lo chiedo a voi perche' ci state giocando

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione Pecrosis Iulvatar
    circa un anno fa , vedendo che non usciva piu' nulla di interessante mi son dedicato ai mmorpg (l2).
    E'' diventata una vera e propria droag, e come accade a molti non sono piu' riuscito a staccarmene, cosicche' non ho + alternato il game alla real life.
    Ora siamo al momento della verita': e' uscito il wii, e' uscito zelda, secondo voi riuscirebbe il suddetto gioco a farmi tornare la passione per l'off line cosicche' io possa mollare i mmorpg e alternare il gioco alla real life in modo + sano (i giochi off line non richiedono come wow,l2 o gw di stare attaccato davanti al pc ore ed ore)?

anche a me capitò una cosa simile (cioè aveva abbandonato i giochi per consolle per dedicarmi a WOW anche se non con la tua stessa assiduità)
    poi il DS mi ha fatto riappassionare ai giochi nintendo
    se quest'ultimo zelda è bello almeno la metà di Ocarina, allora ci riesce, stai tranquillo

rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    non credo
    probabilmente ci riesce un buon dottore però

Nintendaro dal 1991 L'avatar di Spaz
    Registrato il
    07-06
    Citazione grullo
    non credo
    probabilmente ci riesce un buon dottore però
    si forse un dottore c serve...
    cmq apparte gli skerzi... io a zelda c sto giocando e, se nn fosse ke mi fanno male tutti i muscoli del corpo (causa Wii sports e una partita a pallone),ci sarei sempre attaccato fino a quando nn lo finisco
    qst è il mio parere dopo... ke a te piacerà nn te lo so dire... ma penso di si

Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Non cambierà molto, con zelda ci perderai le giornate lo stesso

Scherzo, ho capito il problema, e la risposta è sì. Ho giocato 6 ore, e sono capitate un sacco di cose meravigliose, sinceramente già da adesso non vedo l'ora di reiniziarlo per la seconda volta per rivivere ciò che ho appena passato.

HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Starai attaccato al Wii per ore e ore.

Poi quando finisce al 100%, piangi. E ne vorrai ancora.

MMORPG -> feccia

Neither of us want to see you go Hollow

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Citazione Servo di Miyamoto
    Starai attaccato al Wii per ore e ore.

Poi quando finisce al 100%, piangi. E ne vorrai ancora.

MMORPG -> feccia

E aggiungo:

MMORPG = nerd

Scherzo, eh ...

Utente L'avatar di Tamiyadd
    Registrato il
    05-03
    Citazione Pecrosis Iulvatar

fidati ero così anche io però ad un certo punto mi sono accorto che stavo perdendo solo il mio tempo!!!! Ora ho il rigetto dei MMORPG e l'unica vera drogra sono gli off-line!!! Zelda ci giocherei ore e ore di seguito ma faccio piano piano perchè non voglio che la sua magia finisca subito e voglio assaporarlo lentamente
    Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
    Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
    se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm

Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
    Guarderò in faccia la mia paura.
    Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò

Lord of Games
    Ospite
    Citazione Subsonico77

MMORPG = nerd

Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    mi è successa una cosa molto simile con ultima online e ragnarok...

per fortuna mi si è formattato il pc e non ho piu installato nulla, sennò addio vita sociale