Come da titolo...io per ora conosco solo The legend of Zelda: the wind waker e The legend of Zelda: four swords....quali sono gli altri?
Come da titolo...io per ora conosco solo The legend of Zelda: the wind waker e The legend of Zelda: four swords....quali sono gli altri?
forse sono stato poco chiaro?FeDeThEsnaKe
esistono dei giochi gamecube che supportano il collegamento al gameboy advance, tramite questo cavo:
oltre a quelli da me citati, mi è venuto in mente anche final fantasy crystal chronicles. Qualche altro?
Aggiungo anche pokemon colosseum e pokemon xd
Metroid prime (GC) con metroid fusion (GBA) e se non ricordo male i primi 2 episodi di Splinter Cell
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Naturalmente Final Fantasy Crystal Chronicles per GC
in Phantasy Star Online Episode 1&2 ti puoi caricare dei minigiochi nel gba
in Sonic Adventure 2 Battle ti puoi caricare il Chao e allevarlo
(quindi direi Phantasy Star Online Episode 1&2 e Sonic Adventure 2 Battle)
Però...
Era una possibilità fantastica, alla fine è stata sfruttata molto poco, speriamo che con quella wii-ds facciano meglio!
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
Aggiungo "Megaman X: Command Mission"
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Zelda Four sword.
c'avrei scommesso che avresti postato quiBLUE
PS: scusa ieri se non ho risp a msn..stavo giocando a zelda!!e quando gioco a zelda non capisco più niente![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Eh...eskimo12
PS: sei perdonato.![]()
c'è anche Animal Crossing, attraverso il collegamento si va in un' isola segreta![]()