Ragazzi volevo comprarmi un metroid per gamecube, ma non so quale scegliere tra i due disponibili.
Voi quale mi consigliate?
O faccio meglio ad aspettare direttamente quello su wii?
Ragazzi volevo comprarmi un metroid per gamecube, ma non so quale scegliere tra i due disponibili.
Voi quale mi consigliate?
O faccio meglio ad aspettare direttamente quello su wii?
comprali entrambi, non necessariamente insieme, ma comprali; hanno un preciso ordine cronologico e con il terzo episodio su wii si dovrebbe chiudere la trilogia, quindi se vuoi goderti appieno la storia devi giocarli tutti
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
Infatti se vuoi capire al meglio la storia devi prenderli entrambi altrimenti non potrai ricollegarti col terzo episodio epr Wii e non capirai alcune cose come ad esempio dark samus e del eprchè la sua esistenza...se invece te ne freghi della trama prendi il secondo gode di una grafica pazzesca e lo trovo molto carino, scenari e giocabilità ottima prendilo!!!
Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
Schaty - The World's reason!!!
eccolo là, già gli hai bruciato la sorpresa di dark samus0_0'
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
No vabbè almneo così si convince che servono entrambi per capire altrimenti se prendi il seocndo ti ritrovi un personaggio senza sapere il perchè....infatit io ho comprato prima il secondo e poi il primo e solo dopo aver terminato quest'ultimo ho capito il perchè della sua esistenza è importante giocarli entrambi...
Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
Schaty - The World's reason!!!
potendo sciegliere,imho prime 1...forse per le ambientazioni piu "poetiche"(phendrana)
MacStories.
Tutti e due, due giochi magnifici, i miei preferiti per GC
Il primo poi il secondo e infine il terzo(quando uscirà) per Wii. Giocali così o non giocarci proprio perchè sono cronologicamente in questo ordine e giocarli in ordine diverso, sarebbe una cavolatamysterx
![]()
ok allora vuol dire che cercherò di comprarli entrambi in attesa del terzo episodio![]()
E fai bene.
Sono entrambi capolavori, unici nel loro genere. I migliori titoli per Cubo.![]()
si fai bn a prenderti tutte e due i metroid..sono entrambi belli..e abb longevi..poi nel secondo cé pure il multy...quindi...
se qlcn mi adda madatemi un mp
COD:SmashBrosBrawl 0302-1247-8162
COD:MarioKart2492-4509-2564
COD:TetrisParty4511-4427-8896
visita il mio sito->
scelta azzeccatamysterx
metroid rulla tantissimo
![]()
immersivo, bello da vedere, difficile quanto basta, evocativo e epico insieme: metroid![]()
oddio, non mi ero mai chiesto perche' esistesse dark samusSchaty-The World's Reason
forse è perche'
Spoiler:
Imho sono tra i pochi esempi di giochi perfetti. Non ho trovato un singolo difetto in nessuno dei due giochi, entrambi curati alla perfezione in OGNI aspetto. Il level design è impeccabile. Da giocare assolutamente.
non aprire, contiene il finale di metroid 1, e vi freghereste anche la storia di metroid 2[CLOUD]
Spoiler: