Ho appena preso in edicola il primo numero della rivista che parla del Wii e del Ds.
Wii Rivista ufficiale?![]()
Sostituisce NRU?![]()
Visto che parla anche del DS potrebbe rimanere NRU,ma è la stessa edizione?o la fa una altra casa editrice?![]()
Ho appena preso in edicola il primo numero della rivista che parla del Wii e del Ds.
Wii Rivista ufficiale?![]()
Sostituisce NRU?![]()
Visto che parla anche del DS potrebbe rimanere NRU,ma è la stessa edizione?o la fa una altra casa editrice?![]()
mai vista in vita mia, ma è della future?DSF5
Dove l'hai comprata scusa?![]()
Non puoi semplicemente leggere se c'è il marchio Future sulla copertina?
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
è vero c'è anche da me, ma non ho letto nulla.
mai vista
credo non se ne possa parlare![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
5 minuti fa in edicola
c'e scritto:
Revolution Nintendo magazine
leggo ora una scritta..
c'e scritto Playpress
E il primo numero comunque![]()
cioè?![]()
Non è della Future, quindi in teoria non se ne può parlare quiDSF5
![]()
ah
Ok segnalo per chiudere
Comunque è ben fatto
Costa 50 centesimi in meno di NRU![]()
![]()
e alloraRe dragone
Erano TROPPO di parte quelli
![]()
CODICE BRAWL: 4640-0457-8740
Chiudo, niente riviste dalla concorrenza qui.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.