Info grafica DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Info grafica DS

Cambio titolo
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03

Info grafica DS

Salve

sto per prendere il nintendo ds perchè sembra molto carino sia per il touch screen sia per i giochi sia per l'estetica, ma dato che per ora non l'ho mai visto in azione e dalle poche img che ho potuto vedere dalle confezioni dei giochi mi è parso di vedere qualche pixellone e una grafica del tutto simile a quella dei giochini del mio 6630..sopratutto dalla confezione di asphalt urban gt

mi illuminate (e rassicurate ) un attimo? grazie

Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.

Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Rassicurati pure. Ovviamente non potrai aspettarti una grafica paragonabile a quella di una PSP, ma non prendere Asphalt Urban GT come termine di pagagone. Per vedere ciò che realmente può fare il DS cerca degli screenshot/video di Metroid Prime Hunters.
    Discorso grafica a parte, vedrai che ti divertirai un mondo con questa console.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    No ma io non cerco la grafica della psp ne il poter vedere i film ne il poter leggere gli mp3..cerco solo una console piccola con giochi divertenti e sopratutto con super mario..e con giochi che non costino 60 euro l'uno come quelli della psp

allora grazie prendo quella con mariokart in bundle
    Ultima modifica di IrONj; 12-12-2006 alle 11:31:25

Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.

Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    hanno appena annunciato dragon quest 9 su ds

questo è quello che può fare

Last 3:
    - [360]Gears Of War 2 --> 9/10
    - [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
    - [PS3]Little Big Planet --> 9/10

lookdante
    Ospite
    Citazione IrONj
    No ma io non cerco la grafica della psp ne il poter vedere i film ne il poter leggere gli mp3..cerco solo una console piccola con giochi divertenti e sopratutto con super mario..e con giochi che non costino 60 euro l'uno come quelli della psp

Ottimo acquisto

Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    prendi la versione lite del ds ovviamente

Last 3:
    - [360]Gears Of War 2 --> 9/10
    - [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
    - [PS3]Little Big Planet --> 9/10

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    graficamente nn è tanto bello. cmq prenditi il Lite.

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione IrONj

Perfetto. Allora l'acquisto è obbligato.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Utente L'avatar di NikeXTC
    Registrato il
    05-06
    Una delle prime cose che ho imparato è che i fermo immagine non rendono minimamente giustizia alle vere prestazioni grafiche del DS.

Premesso che non puoi comunque aspettarti una grafica da far cadere la mascella, si possono avere dei risultati più che soddisfacenti... Insomma, in movimento è tutta un'altra cosa

Ah, su Urban Asphault, ti sembra un gioco per cellulare perché quel gioco E' il porting di un gioco per cellulare