Aiuto Quake 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto Quake 4

Cambio titolo
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02

Aiuto Quake 4

Allora io sono bloccato esattamente qui:http://guides.gamepressure.com/quake4/guide.asp?ID=270, precisamente quando dice Capture the Air Defense Cannon. Praticamente mi succede una cosa molto strana: dopo che apro la porta, appena inizio ad avvicinarmi all'altra porta chiusa, la squadra anziché seguirmi comincia a girare in tondo, quando in tutti i Walkthrough dice che dovrebbe riunirsi lì automaticamente...

Qualcuno sa dirmi che sta succedendo???

Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    c'è nessuno??

Drago Rinato
    Ospite
    Può essere un bug, prova magari a partire da un'altro punto di salvataggio precedente, ma il fatto che la squadra non si riunisca ti impedisce di andare avanti con la missione? se ricordo bene seguirti sempre non riunirsi per conto loro

Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    E' aggiornato il gioco? Magari è un bug.

TheDarkness
    Ospite
    Ricarica il livello e se non va ancora metti la patch

Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Citazione Drago Rinato
    Può essere un bug, prova magari a partire da un'altro punto di salvataggio precedente, ma il fatto che la squadra non si riunisca ti impedisce di andare avanti con la missione? se ricordo bene seguirti sempre non riunirsi per conto loro
    ho provato mille volte a partire da un salvataggio precedente, ma niente. E comunque sì, ciò mi impedisce di andare avanti nel gioco.

Che patch dovrei mettere?

Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    io ho provato ad installare la 1.3 ma mi dice che il file data.cab è danneggiato e non può procedere? Devo reinstallare il gioco o riscaricare la patch?

Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Citazione Gidan24
    io ho provato ad installare la 1.3 ma mi dice che il file data.cab è danneggiato e non può procedere? Devo reinstallare il gioco o riscaricare la patch?
    Forse è la patch, però aspetta prima di scaricarla di nuovo che magari è capitato a qualcun altro.

Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    io l'ho scaricata dal sito ufficiale...
    se qualcuno gentilmente me la può passare (tramite msn o emule...) mi farebbe un favore...

Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    ho scaricato la patch 1.2 e non è cambiato assolutamente nulla...
    Ma è possibile che siano il computer o il gioco che non vanno bene?? Poi se apro la console è pieno di errori del tipo:
    WARNING: tether entity 'xxxx' does not link into the aas for ai 'Voss-Sledge-Morris'. Qualcuno sa dirmi cosa significa??