Vecchio gioco di calcio da sala giochi ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Vecchio gioco di calcio da sala giochi ma...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03

Vecchio gioco di calcio da sala giochi ma...

Salve a tutti, sto cercando di ricordarmi il nome di quel vecchio gioco da sala giochi dove si segnava una cifra da calcio d'angolo, in pratica si tirava con diagonale bassa verso il palo e la palla andava matematicamente a insaccarsi nell'altro palo ve lo ricordate ?

Utente
    Registrato il
    05-04
    bohhhhhhh. io non ho capito troppo la dinamica della cosa, cmq giochi belli di calcio che mi ricordo io c'è "goal goal goal", altrimenti mi ricordo "ultimate 11" ma mi piaceva meno.

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Mi sembra che Mexico '86 avesse questa peculiarità, ma non ne sono certo per nulla.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Working @ Blizzard L'avatar di Ivony
    Registrato il
    07-05
    goal goal goal al 90%.P raticamente il gioco consisteva nel farsi dare i calci dalal bandierina e poi segnarli con matematica precisione lasciando caricare la barra fino a che superasse di un minimo la bandiera della squadra e premere la direzione. Il risultato era un bellissimo corner a giro che matematicamente beffava il portiere.

Registrato il
    05-03
    Citazione Ivony
    goal goal goal al 90%.P raticamente il gioco consisteva nel farsi dare i calci dalal bandierina e poi segnarli con matematica precisione lasciando caricare la barra fino a che superasse di un minimo la bandiera della squadra e premere la direzione. Il risultato era un bellissimo corner a giro che matematicamente beffava il portiere.
    Ottimo grazie penso anchio che sia quello cmq era proprio una lammata bella e buona

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Nel 90% dei giochi da sala si segnava con questa tecnica. Potrebbe anche essere Soccer Champ, all'epoca era parecchio famoso e giocato.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Registrato il
    05-03
    provato nn era quello purtroppo >_> però i modelli ricordo che erano molto simili a quello di goal goal goal...

Registrato il
    07-05
    Con modelli molto simili a Goal Goal Goal mi viene in mente il primo Super Sidekicks:

Poi ci sarebbe Seibu Cup Soccer:

Questo si ricorda facilmente perché il giocatore che segnava era in grado di caricare un supertiro appena riprendeva palla il "dinamyte kick".

Soccer Champ citato da Joker:

Tecmo World Soccer 96:

World Cup 90 della Tecmo (esisteva anche un bootleg che sostituiva le nazionali con la serie A ):

Altri giochi con stile simile a Goal Goal Goal della visco a momento non mi vengono in mente. Hat Trick Hero forse... ma quello era spudoratamente arcade pieno di super tiri ed il resto.

Registrato il
    05-03
    non penso sia nessuno dei giochi citati : / i modelli erano poco + grossi di quelli di goal goal goal simili a quelli di super sidekicks, dannazione sono anni che lo cerco sto gioco e non riesco mai a trovarlo : / mi ricordo solo che aveva sta peculiarità nei calci d'angolo che quando capitavano era goal sicuro...

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    cacchio Ivony, nel tuo post c'è la mia infanzia!
    da quando i giochi di calcio sono diventati 'seriosi' (all'incirca da fifa 96 in poi) ho smesso di giocarli..

@ Wawacco: senza qualche indizio in più è impossibile aiutarti, renditene conto
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Registrato il
    05-03
    Citazione Stefano Lucchi
    cacchio Ivony, nel tuo post c'è la mia infanzia!
    da quando i giochi di calcio sono diventati 'seriosi' (all'incirca da fifa 96 in poi) ho smesso di giocarli..

@ Wawacco: senza qualche indizio in più è impossibile aiutarti, renditene conto
    + indizio di quello nn credo esistano altri giochi che ti consentono di segnare sempre su corner

Registrato il
    07-05
    Non solo la tua di infanzia Stefano :P. Personalmente l'unico gioco che conosco (e di calcio in sala giochi ne ho giocati tanti) che permetteva una tale facilità di realizzazione da calcio d'angolo era goal goal goal. Una volta imparata la tecnica segnare da calcio d'angolo era matematico. Negli altri giochi non riuscivo ad applicare la tecnica del calcio d'angolo.

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Citazione Ivony
    Con modelli molto simili a Goal Goal Goal mi viene in mente il primo Super Sidekicks:

Poi ci sarebbe Seibu Cup Soccer:

Questo si ricorda facilmente perché il giocatore che segnava era in grado di caricare un supertiro appena riprendeva palla il "dinamyte kick".

Soccer Champ citato da Joker:

Tecmo World Soccer 96:

World Cup 90 della Tecmo (esisteva anche un bootleg che sostituiva le nazionali con la serie A ):

Altri giochi con stile simile a Goal Goal Goal della visco a momento non mi vengono in mente. Hat Trick Hero forse... ma quello era spudoratamente arcade pieno di super tiri ed il resto.
    Tecmo World Soccer
    poi c'era anche Neogeo Cup
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi