Nessuna Playstation 4 !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Nessuna Playstation 4 !

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06

Nessuna Playstation 4 !

per i ragazzi mi spiace annunciare che non ci saranno playstation 4 in futuro lo hanno dichiarato quelli della sony......o almeno la frase esatta era "non penso in un futuro con playstation 4 .."penso..che ci dedicheremo allo sviluppo di software...appena ho letto sta notizia ...mi sono cosi arrabbiato..!e indicibile...W Ps3! and XboX 360

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    la cosa ora come ora non mi tocca
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Quando i tempi saranno così maturi da rendere obsolete Ps3 e 360 saremo già in grado di avere in casa sistemi di realtà virtuale che faranno impallidire tutte le nostre consolle.
    E dopo?
    Quando sarà il momento avremo delle camere con olotrasmettitori in grado di rendere ancora più reale il virtuale, e la differenza fra finzione e realtà sarà scandita solo dalla nostra coscienza.

mi faccio paura da solo, torno a dormire che è meglio!

Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Citazione JinKazama1
    per i ragazzi mi spiace annunciare che non ci saranno playstation 4 in futuro lo hanno dichiarato quelli della sony......o almeno la frase esatta era "non penso in un futuro con playstation 4 .."penso..che ci dedicheremo allo sviluppo di software...appena ho letto sta notizia ...mi sono cosi arrabbiato..!e indicibile...W Ps3! and XboX 360
    ooooooooldddd
    in ogni caso è impossibile parlare di una nuova console quando quella attuale nn è ancora uscita nemmeno in europa <.<" quindi...queste notizie vanno prese con le pinze

swisstux
    Ospite
    trollata da console war fatta da un fan boy di una altra console imho.

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Citazione JinKazama1
    il mio negoziante di fiducia diceva che l'aveva ordinate per il prossimo anno

scherzi a parte sony aveva annunciato che la longevità della ps3 sarebbe stata ALMENO di 10 anni...quindi...

MGS4 -Emblema Big Boss L'avatar di bigboss1989
    Registrato il
    11-05
    se propio insistete la ps4 la far&#242; io...................................................em... ................................................che c'&#232;?

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Citazione Black75
    Quando i tempi saranno così maturi da rendere obsolete Ps3 e 360 saremo già in grado di avere in casa sistemi di realtà virtuale che faranno impallidire tutte le nostre consolle.
    E dopo?
    Quando sarà il momento avremo delle camere con olotrasmettitori in grado di rendere ancora più reale il virtuale, e la differenza fra finzione e realtà sarà scandita solo dalla nostra coscienza.

mi faccio paura da solo, torno a dormire che è meglio!

cazzo mi fai paura lavori per la cia?

Utente testa di cazzo L'avatar di Captain Beefheart
    Registrato il
    10-05
    Citazione devilman450
    il mio negoziante di fiducia diceva che l'aveva ordinate per il prossimo anno

scherzi a parte sony aveva annunciato che la longevit&#224; della ps3 sarebbe stata ALMENO di 10 anni...quindi...
    In tutta onest&#224; ci credo poco...Certo 10 anni sono quelli che ci vorrebbero per imparare a sfruttare a dovere console come 360 e play 3 ma con la concorrenza spietata che c'&#232; oggi dubito che nessuno farebbe uscire un'altra console entro 10 anni
    Ultima modifica di Captain Beefheart; 19-12-2006 alle 10:11:17

Neo 1977
    Ospite
    ancora dobbiamo avere PS3 e già ci preoccupiamo per l'assenza di PS4?
    seghe mentali rulez

Evicaro
    Ospite
    Citazione devilman450

scherzi a parte sony aveva annunciato che la longevità della ps3 sarebbe stata ALMENO di 10 anni...quindi...
    Buahahahahahhaahah

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Fonte?
    Comunque mi sembra strano, anche perch&#232; hanno gi&#224; registrato un brevetto sulla PS4, per il pad se non sbaglio, e avevano gi&#224; delle idee bizzarre che gli giravano per la testa.

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Citazione JinKazama1
    howard stringer, tempo fa (luglio 2006), aveva dichiarato esattamente il contrario
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Citazione Captain Beefheart
    In tutta onestà ci credo poco...Certo 10 anni sono quelli che ci vorrebbero per imparare a sfruttare a dovere console come 360 e play 3 ma con la concorrenza spietata che c'è oggi dubito che nessuno farebbe uscire un'altra console entro 10 anni
    il mio era un post volutamente ironico

Utente testa di cazzo L'avatar di Captain Beefheart
    Registrato il
    10-05
    Citazione devilman450
    il mio era un post volutamente ironico
    S&#236; avevo intuito ma avendo letto sul forum questa cosa gi&#224; altre volte allora ho detto quello che penso

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo