ho creato questo topic, in modo che tutti quelli che per un motivo o per un altro, hanno bisogno di un consiglio per una scelta di regalo, postino qui invece di aprire mille tread diversi.
per i Mod.Spoiler:
Postate Qui per Avere Consigli![]()
ho creato questo topic, in modo che tutti quelli che per un motivo o per un altro, hanno bisogno di un consiglio per una scelta di regalo, postino qui invece di aprire mille tread diversi.
per i Mod.Spoiler:
Postate Qui per Avere Consigli![]()
secondo voi è migliore una scelta per un regalo natalizio verso la mia persona, a favore di Shenmue II per Xbox, od a favore di Naruto Clash of Ninja 2 per GC?
sono un fan di Naruto, ma vorrei provare la saga di Shenmue, dato che ne ho sentito parlare molto bene.
postate con coglizione di causa, nn dite solo -Shenmue o -Naruto. Ok?!
no nn ho giocato al primo.
volevo iniziare col 2.
ma è in ITA o solo in inglese?
Basta dire "Non ho il DC",bom,mica ti spennano.full metal samurai
![]()
Fatti un favore, compra Shenmue 2.
Non saprei come motivare, se non dicendoti che non hai ancora provato il più grande gioco mai sviluppato nella storia, un'esperienza più che un videogioco.
Non hai giocato al primo episodio? Chi se ne frega! Gioca al secondo, poi niente potrò fermarti dal comprare una DC con il primo capitolo, te lo assicuro.
Non sai quanto ti invidio! Vorrei essere nei tuoi panni e giocare adesso Shenmue per la prima volta! Sarà uno shock, niente sarà più come prima.
Unica controindicazione: Dopo Shenmue 2 entrerai in depressione guardando l'attuale offerta videoludica e per molto tempo non troverai niente che si possa solo avvicinare a quella esperienza.
EDIT: E' in inglese, ma semplicissimo da capire. Non perderti la cosa migliore che l'idustria videoludica abbia mai prodotto per un problema di lingua, ti prego.
specifica il budget che hai a disposizione, eventuali piattaforme per le quali puoi comprare giochi e generi preferiti...cmq un bel fallo in lattice fa sempre contenti
Au![]()
ho chiesto fra quei due!
comunque ho Xbox 360, GC, DS, e WII
domanda per i possessori del DS:
come esperienza è meglio "Kirby e il Pennello Magico" Castlevania o Phoenix Writh?
Kirby Canvas Curse è il miglior gioco attualmente presente per NDS, secondo me, prendi quello (anche se Castlevania è un signor gioco, PW l'ho trovato discreto niente di più).full metal samurai
Ma compra Shenmue!!!!!!!!!!![]()
ora c'è un'emulazione per 360 di giochi come Shenmue, o no?!
per i boxari:
mi spiegate perchè col il live ci metto una vita(5-6 h) per scaricare qualcosa e col WII neache 20 min.?
connessione a 100 MB.
L'ultimo aggiornamento permette di giocare a Shenmue 2 su XBOX 360full metal samurai
![]()