perche' non e' ancora stato sviluppato un titolo automobilistico di taglio piu' simultativo?
con le possibilita' del live....
sapete di titoli in sviluppo\uscita?
ciao
perche' non e' ancora stato sviluppato un titolo automobilistico di taglio piu' simultativo?
con le possibilita' del live....
sapete di titoli in sviluppo\uscita?
ciao
DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
GCUBE -> t r o p p i
PSP ----> Lumines II - Fifa 7
forza 2 motorport penso che farà al caso tuo
dovrebbe uscire gtr che se sarà come il gtr per pc dovrebbe accontentare la tua sete di simulazione![]()
Perchè di titoli simulativi non ne sono stati fatti da quando esiste la 360 ._.BimboSporco
Appena uscirà un gioco simulativo, lo vedrai andare su 360. Poi su console sono 2 i titoli con il marchop somuòativo: GT e FM. E datoc he 2 anni di sviluppo a tiyolo sono obbligatori il prossimo in commercio sarà propio Forza2 su 360.
che ragionamenti intricatiMisterZeta
ma sembrano reggere.
ma GT HD non dovrebbe uscire su ps3 chistanno??
ma GT HD è meno HD di Forza 1 emulato su 360 :-:SaCco
ma gt hd non è stato annullato?![]()
si che è stato annullato, ma verrà dato online su psnetwork in jap...
no, verra' cmq distribuitoIfrid
per i miei gusti PGR3 è sufficientemente simulativo![]()
Idem, oltre comincia la frustrazione per meAucool_is_good
![]()
io comprero FM2 al day 1
penso che sarà una spesa ben fatta
GTR per pc non me piace............. poi a leggere ATARI mi piace ancora meno .-.
Zetuccia si è sbagliata...SaCco
Non è GT, ma è GTR... la simulazione delle simulazioni![]()