direttamente da GR
http://gamesradar.futuregamer.it/new...313&pagetype=2
alcune sono convincenti, altre meno![]()
direttamente da GR
http://gamesradar.futuregamer.it/new...313&pagetype=2
alcune sono convincenti, altre meno![]()
Entro l'ora di pranzo credo che riusciro' a vederle tutte!!!
Tecnicamente non e' eccellente, ma risulta nonostante tutto molto buono, con notevoli texure e validissimi modelli poligonali! Per il momento il lavoro svolto seppur non totalmente next gen e' soddisfacente!
Questa mi convince molto:Neo 1977
Spoiler:
Comunque non si stanno impegnano molto per farlo entrare nella next gen... a parte una pulizia grafica generale, non ci sono cambiamenti rispetto all'originale NG...
Almeno inserissero ombre dinamiche...
Mamma mia quante sòcomunque belle immagini,anche se non mi convincono pienamente.
Bè, vedete che è comunque affidato ad un Team Secondario che con quello che ha lavorato su NG non c'entra niente e Itagaki nemmeno lo supervisiona.
é uno dei tanti motivi per cui lo lascerò nello scaffale, voglio il 2 non il primo in diverse forme.![]()
meglio questaNero.
Spoiler:
Comunque non si stanno impegnano molto per farlo entrare nella next gen... a parte una pulizia grafica generale, non ci sono cambiamenti rispetto all'originale NG...![]()
I cambiamenti sono nulli rispetto alla controparte Xbox. Al momento danno l'impressione che si stiano semplicemente impegnando a prendere il vecchio motore grafico e portarlo alle definizione standard di questa generazione.
Sarà anche il "vecchio" Ninja in versione Hd ....xò ombre dinamiche o meno grafica fotorealistica o no Ninja gaiden e uno spettacolo....speriamo che i sonari apprezziono questo Gioiello
Addio mio piccolo amore 03/06/2005-14/07/2007
Le immagini più vecchie sono quelle che meno stupiscono. Questa versione di NG sembra ricordare molto lo stile grafico di DOA4, cioè portare il lavoro visto su XB in HD con l'aggiunta di particolari qua e là. Il risultato è buono,ma non è certo qualcosa che fa gridare al miracolo,su questo mi pare che siamo tutti d'accordo.
E' anche vero che vederlo in movimento potrebbe essere molto più spettacolare di qualche foto postata alla rinfusa, come spesso accade per molti titoli,in particolare quelli next-gen.
Il gioco è curato da alcuni membri più giovani del TeamNinja e non componenti di un gruppo totalmente differente!
Una notizia che potrebbe non piacere a qualcuno è quella riguardante il livello di difficoltà,che pare verrà leggermente abbassato,viste le numerose lamentele sparse per il mondo. Se ciò si dovesse verificare, speriamo che sia un trattamento legato solo al NORMAL e non anche a quelli superiori.
E' la versione Xbox in alta definizione e con qualche miglioramento grafico. Ergo mi basta quello che ho giàPiuttosto attendo il seguito altrochè sviluppato dal team ninja
![]()
Certo come no... una con l'ascia che sprofonda nel pavimento e l'altra dove affonda il piede!Neo 1977
![]()
Ma che meravigliosa idea rispolverare per la terza volta (inevitabilmente male) quel capolavoro di NG... ma per favore... ma per cortesia... con quattro spicci ti compri Xscatolo e NG Black che è un gioco con i contro-zebedei... altro che sta' presa per culo!![]()
io e Nero guardavamo altroSerph
![]()
Inspiegabili tutte queste eccessive critiche: tecnicamente il gioco è ampiamente apposto, non so quale idea abbiate della seppur ottima versione Xbox. Si è visto di peggio in giro negli ultimi tempi.
Ovvio che su un hardware next gen sia possibile fare molto di più, ma per quello dovremo attendere NG2, esclusiva 360.