Inizio dicendo questo: oggi ho visto un plasma LG da 42'' a 1.600€. Vi domando se LG è una buona marca e il succitato televisore, non chiedetemi il modello che non lo so, è buono o la LG è da evitare.
Inizio dicendo questo: oggi ho visto un plasma LG da 42'' a 1.600€. Vi domando se LG è una buona marca e il succitato televisore, non chiedetemi il modello che non lo so, è buono o la LG è da evitare.
è una delle migliori insieme a Pioneer e Fujitsu[plasma]WhiteLion
Che vuol dire afamoc????giovannigl89
Più che altro se ce l'hai il televisore in questione potresti dirmi qual'è e come si chiama????
Ce l'ho ed è un ottimo televisore. L'unico problema delle TV al plasma (non so le altre marche) è che la garanzia ti permette di restituire un apparecchio difettoso solo se, al momento dell'acquisto, il numero di cristalli al plasma danneggiati supera un certo numero (alto). Io ne trovai "solo" uno che ogni tanto si intavede di colore verde mentre tutto il resto è nero o di colori scuri, ma non da fastidio.WhiteLion
![]()
spawn 10
...e Panasonic
"ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
ma poi tutta una vita per dimenticarla."
Charlie Chaplin
Raga tra questi due plasma:
"LG Plasma 42PC1RR"
"Panasonic Plasma 42" PX60EH"
Il migliore per giocare alla ps3 e vedere film????
piccola motivazione?spawn 10
![]()
invece io dico il secondo
LG ha l'hrd disk interno credo, mentre il Panasonic il decoder digitale terrestre integrato.
Come qualità visiva non so per LG xchè non l'ho mai visto da vivo, ma ho visto il PANASONIC TH-42PV600 da cui credo derivi il modello da te citato (con in + il Decoder) e ti assicuro che è un gran Televisore da molti considerato tra i migliori. C'è l'hanno anche Ualone e Gorman (anche se 50'')![]()
Ultima modifica di simoard; 21-12-2006 alle 14:48:32
"ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
ma poi tutta una vita per dimenticarla."
Charlie Chaplin
Beh se la differenza è solo per la presenza di un decoder non m'importa. Si potrà giocare bene con il panasonic alla ps3? Non ho capito la cosa dei 1080i che poi il panasonic ha o no?simoard
Ultima modifica di WhiteLion; 21-12-2006 alle 18:50:52