alcune domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: alcune domande

Cambio titolo
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06

alcune domande

ok sentite....

considerato che pagherei la pro 300 dando via la ps2 e la core 250 tenendomi la ps2, voi che mi consigliate di prendere?
    se io collego a una delle porte usb della console una chiavetta usb, la box me la riconosce permettendomi di salvare i dati (musica e video almeno...) sull' hdd?
    nella confezione c'è quel coso (termine tecnico) che unisce le tre uscite del cavo scart in una sola uscita che si attacca dietro la tv? lo stesso della ps2 per intenderci...
    per giocare va bene una tv 14 pollici un po vecchia ma dotata di presa scart? naturalmente non lcd...
    è vero che usciranno gta e mgs?
    credete che dopo 6 anni di playstation (1 e 2) potrei trovarmi male con microsoft?

grazie a tutti

Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    1. dai dentro la ps2 e tutti i giochi che hai e prendi la pro come ho fatto io. zero pentimento. ( 9 anni di play) figata spaziale.
    2. si
    3. si
    4. 14'' è un pò pochino ( rgb assolutamente)
    5. si per gta forse mgs

Utente L'avatar di maxxxp
    Registrato il
    10-06
    Citazione sniffatore
    ok sentite....

considerato che pagherei la pro 300 dando via la ps2 e la core 250 tenendomi la ps2, voi che mi consigliate di prendere?
    se io collego a una delle porte usb della console una chiavetta usb, la box me la riconosce permettendomi di salvare i dati (musica e video almeno...) sull' hdd?
    nella confezione c'è quel coso (termine tecnico) che unisce le tre uscite del cavo scart in una sola uscita che si attacca dietro la tv? lo stesso della ps2 per intenderci...
    per giocare va bene una tv 14 pollici un po vecchia ma dotata di presa scart? naturalmente non lcd...
    è vero che usciranno gta e mgs?
    credete che dopo 6 anni di playstation (1 e 2) potrei trovarmi male con microsoft?

grazie a tutti
    -Prendere la pro senza dare via la ps2 , ci sono giochi esclusiva ps2 che ti mancheranno...
    -musica e video li riconoscerai e potrai leggerli (però NON divx e derivati) ma NON potrai copiarli nell'hd della 360
    -sì
    -non è detto, dipende se supporta il pal60 e se vedi in bianco e nero ci vuole l'rgb, ma giocarci su un 14 pollici è quasi uno spreco...
    -gta4 esce a ottobre 07 , mgs non è affatto detto.
    -non lo so
    Ultima modifica di maxxxp; 20-12-2006 alle 15:10:23

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    la PS2 tienile xkè nn è ancora finita, ci sono ancora capolavori immensi in uscita.
    cmq fai uno sforzo e prendi la PRO, la core te la sconsiglio.

io ho fatto così!!!

Registrato il
    10-06
    si grazie.

un'altra cosa.

la tv che ho ha solo una presa scrt ed è 50 hz...
    ora, sono andato al negozio e il tizio mi ha detto che per far funzionare alcuni gioche sono necessari almeno i 60 hz. per ora, m ha detto, ci sono solo gow e pes6 ma ho paura che questo possa essere normale per i prossimi giochi che usciranno... ma è vera sta storia? che alcunio giochi non supportano i 50 hz?

e poi ho comperato una rivista che si chiama 360 (l'ho scritto in bianco perchè non so se si può dire perchè non è della future...) e c'erano ben due lettere che parlavano di 360 rotte e del servizio assistenza scadente... però è anche vero che codesti tizi avevano comperato la 360 appena uscita. volevo sapere se tali problemi si erano risolti. non vorrei ritrovarmi in mano una console da inviare al cento assistenza ogni 3 mesi...

grazie ancora. ciao

Registrato il
    10-06
    Citazione ninja32
    la PS2 tienile xkè nn è ancora finita, ci sono ancora capolavori immensi in uscita.
    cmq fai uno sforzo e prendi la PRO, la core te la sconsiglio.

io ho fatto così!!!
    si ma se me la tengo dovrei spendere 50 euro in più...
    e non sono pochi...

Registrato il
    10-06
    Citazione superfede92
    1. dai dentro la ps2 e tutti i giochi che hai e prendi la pro come ho fatto io. zero pentimento. ( 9 anni di play) figata spaziale.
    ok ma non ti mancano serie come gran turismo, dmc,mgs o ff?

elettroio
    Ospite
    Citazione sniffatore
    si ma se me la tengo dovrei spendere 50 euro in più...
    e non sono pochi...
    Io farei sto sforzo. Alla fine ti tieni anche la PS2.
    Non so la tua età ma una serata fuori in meno ed ecco che rientri dei 50 euro.