PlayStation 3 sottovalutata.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 539

Discussione: PlayStation 3 sottovalutata.

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-06

PlayStation 3 sottovalutata.

Questi giorni ho visto molte persone parlare male della console New-Gen di Sony come il sottoscritto. Quello che mi chiedo è:
    Come si fa a sottovalutare una console che nemmeno abbiamo avuto occassione di provare?
    E v oi avete sottovaluto questo (forse) gioiello?

Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Citazione thekingmaster
    Questi giorni ho visto molte persone parlare male della console New-Gen di Sony come il sottoscritto. Quello che mi chiedo è:
    Come si fa a sottovalutare una console che nemmeno abbiamo avuto occassione di provare?
    perchè siamo cattivi, e fanboy maniaci..

Ajax
    Ospite
    Io non sono di parte, anche se potrebbe sembrare il contrario visto che ho da sempre solo console sony, però se ci sarebbe da criticare sony nn mi tirerei indietro ma in questo caso penso che prima di giudicare bisogna aver prima provato la console e qualche gioco sennò sono critiche un po' campate in aria.

Neo 1977
    Ospite
    Citazione thekingmaster
    cioè l'hai criticata ma non l'hai provata?

Bannato L'avatar di Nero.
    Registrato il
    08-06
    Citazione thekingmaster
    A Sony si possono criticare molte cose, ma non che abbia fatto una console scadente. Col tempo PS3 dimostrerà la sua immensa potenza

A proposito, vorrei che qualcuno rispondesse a un mio personale dubbio: su 360 s'è visto del fango? O anche un effetto simile...

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Neo 1977
    cioè l'hai criticata ma non l'hai provata?
    Si. Ed è questo che mi stava portando ad un acquisto affrettato della X360.
    Quando un giorno mi sono messo a ragionare proprio di questo.

Neo 1977
    Ospite
    Citazione thekingmaster
    Quando un giorno mi sono messo a ragionare proprio di questo.
    alla marzullo insomma

king, si faccia una domanda e non si dia una risposta

Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Citazione Nero.
    A Sony si possono criticare molte cose, ma non che abbia fatto una console scadente. Col tempo PS3 dimostrerà la sua immensa potenza

A proposito, vorrei che qualcuno rispondesse a un mio personale dubbio: su 360 s'è visto del fango? O anche un effetto simile...
    che discorsi sono? su 360 s è mai visto una pioggia come in gow?

potremmo andare avanti 1 mese

danythehouse
    Ospite
    Personalmente non ho mai criticato la console sony o la sony stessa, ma se devo dare un giudizio-o un parere- posso dire che non vedo questa gran differenza tra xbox 360 e ps3, tranne che in qualche cosa: la 360 è già in commercio da una vita, la ps3 sta perdendo un sacco di esclusive e non esce mai.

Domanda: quanto bisogno c'è di ps3???Next-gen è se next-gen esce quando c'è la vecchia e basta,ma 360 c'è già da un pò.Ed è next gen a tutti gli effetti,cavoli.Per come la vedo io(vi parla uno che ha sempre giocato SOLO ps!!!!!!!!) a 'sto giro xbox win-ps3 lose

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Citazione Nero.

colin mcrae dirt e sega rally revolution, entrambi multipiattaforma. li il fango ci sarà. per ora, nessun gioco che io sappia ha fango presente. ma ho visto pioggia e pozzanghere in gow. e li bisogna inchinarsi.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione danythehouse
    a 'sto giro xbox win-ps3 lose
    Si e The WI pareggia

Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Citazione thekingmaster
    perchè i programmatori dicono che è difficile da programmare e che sia identica alla 360.
    Prima... ...Dopo

danythehouse
    Ospite
    Citazione thekingmaster
    Si e The WI pareggia
    Il wii manco lo tengo in considerazione

Arrogant beyond beliefs.. L'avatar di frezzo
    Registrato il
    07-06
    Citazione Nero.

Parli di illazzione che al momento non hanno nessun riscontro reale....immensa potenza fa veramente molto ...ridere!!! visto che sulla carta sono piu o meno identiche.... fango? quando su ps3 girerà qualcosa di simile a GOW potrai fare paragoni per il momento me ne starei buonino a guardare il fango di motorcoso..

Tornando IT direi tutt'altro ...direi che grazie al nome che porta e del tutto sopravvalutata! c'è ancora gente che si aspetta un infinita potenza e chissa quante altre diavolerie ...tu ne sei la prova!

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Citazione danythehouse
    Il wii manco lo tengo in considerazione
    e fai male.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo