.....com'è?
Devo fare un regalo e ho visto da ebgames questo titolo....
Sapete dirmi di più?
Grazie
Mithrandir
.....com'è?
Devo fare un regalo e ho visto da ebgames questo titolo....
Sapete dirmi di più?
Grazie
Mithrandir
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtude e canoscenza
Se ti piace la saga, compralo, è molto bello.
Purtroppo so poco della saga....sai com'è la longevità e la giocabilità? Ma si può giocare uno contro l'altro???
Dagli screen che ho visto sulla rete....mi sono cadute le mascelle!!!
E parlo così xchè abituato a FS2004, che già è un bel vedere....
Grazie
Mithrandir
Sì, c'è il versus, ma non è granché negli scontri diretti, meglio le gare a chi abbatte più bersagli. La longevità non è eccezionale, puoi finirlo in 3 giorni se giochi spesso, per completarlo al 100% ti ci vorrà un po' di più. Ma la giocabilità...
... è LA giocabilità. La risposta dei comandi, i controlli, le possibilità di evoluzione, gli scenari, i nemici, ogni cosa è perfetta. La serie di Ace combat, dal secondo capitolo in poi, rappresenta il gioco perfetto, senza sbavature di sorta, il top, il non plus ultra dello spirito videoludico.
Eh,la longevità non è il suo punto forte,la prima volta ti durerà circa 8 ore o anche meno,però è un gioco che si lascia giocare volentieri più volte (io l'ho finito 5 volte).Lo rigiocherai senz'altro perchè ci sono tantissimi aerei da sbloccare,colori,armi da comprare,ma sopratutto per il fatto che puoi scegliere di fare le missioni che non hai fatto precedentemente.E' uno sparatutto-arcade,i comandi sono abbastanza semplici,dopo che hai fatto il callo con un paio di missioni diventa tutto molto intuitivo e facile gestire.In questo capitolo c'è il multiplayer,si,puoi giocare in split scren uno contro l'altro.Mithrandir
Grazie a tutti Voi!
LO PRENDO!
E.....Buon Natale!![]()
![]()
![]()
Mithrandir