Oblivion...L'ho fatta grossa!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Oblivion...L'ho fatta grossa!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03

Esclamazione Oblivion...L'ho fatta grossa!!!

Salve a tutti,oblivion è il mio primo gdr,e purtroppo all'inizio non capendoci nulla mi sono aiutato con dei trucchi..ora dopo aver avanzato al 19 ° livello e avcr terminato buona parte delle gilde mi sono diretto da jauffre per dargli l'amuleto,ma non lo prende in quanto all'inizio ho usato il trucco per terminare tutte le quest!!!!che posso fare??????8(
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Citazione Kate
    Salve a tutti,oblivion è il mio primo gdr,e purtroppo all'inizio non capendoci nulla mi sono aiutato con dei trucchi..ora dopo aver avanzato al 19 ° livello e avcr terminato buona parte delle gilde mi sono diretto da jauffre per dargli l'amuleto,ma non lo prende in quanto all'inizio ho usato il trucco per terminare tutte le quest!!!!che posso fare??????8(
    Penso che nn puoi far nulla se hai utilizzato il trucco per ultimare tutte le quest!
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    ricomincia il gioco che fai prima
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it

Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06
    Una domanda: anke se è il tuo primo gdr, ke cosa l'hai comprato a fare se ti fai completare le quest da un trucco???

Franchi barrage the best L'avatar di corpo celeste
    Registrato il
    10-06
    Citazione lucas94
    ricomincia il gioco che fai prima
    quoto

Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Io nn c troverei niente d divertente nell'inserire dei trucchi in un gioco appena comprato...
    Il bello è sperimentare il gioco, e poi, nel caso nn sai andare avanti, usare dei trucchi
    Cpu: C2D E7200
    S.Video: HD4850 Toxic
    S.Madre: Asus P5K-Se
    Ram: 2gb OCZ Platinum
    HD: 500gb WD + 160gb WD
    Ali: OCZ StealthXStream 500watt
    Monitor: Samsung 2253BW 22"

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Ma come si fa ad usare un trucco per terminare tutte le guest? È inconcepibile
    Posso capire invincibilità o soldi infiniti, ma usare un trucco per togliere le guest non lo capisco affatto. Boh....
    Ricomincia il gioco, e goditelo a 360 gradi...

Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Citazione Shock85
    Ma come si fa ad usare un trucco per terminare tutte le guest? È inconcepibile
    Posso capire invincibilità o soldi infiniti, ma usare un trucco per togliere le guest non lo capisco affatto. Boh....
    Ricomincia il gioco, e goditelo a 360 gradi...
    Esatto
    Cpu: C2D E7200
    S.Video: HD4850 Toxic
    S.Madre: Asus P5K-Se
    Ram: 2gb OCZ Platinum
    HD: 500gb WD + 160gb WD
    Ali: OCZ StealthXStream 500watt
    Monitor: Samsung 2253BW 22"

Tangerine L'avatar di lbrfabio
    Registrato il
    07-04
    utilizzare i trucchi è davvero squallido. io preferisco usarli solo a fine del gioco ricominciandolo.

cmq l'unica soluzione è ricominciare il gioco.

il trucco quando l'hai effettuato? magari hai qualche altro salvataggio precedente

Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    è che non sapevo dove mettermi le mani..il brutto e che ero abituato in quanto giocatore di fps a dare poco retta ai dialoghi!adesso lo sto ricominciando dopo esser stato arcimago e aver girato gran parte di oblivion ed aver finito gilda ladri in quanto non ho la quest principale!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    mai usare i trukki...
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

Anakin88Skywalker
    Ospite
    bhè posso capirti da un lato.....uno che mette le mani su un gdr x la prima volta puo' avere delle difficoltà perchè rispetto ad altri generi è molto+ complicato! pero' mettere trucchi x completare le quest mi sembra un po' una cavolata! se vuoi fare la quest principale dei rifare il gioco!

Zio Jek L'avatar di Jeko22
    Registrato il
    09-06
    Citazione Kate
    un gioko è bello quado ci passi il tempo,ti ci impegni,ci vivi.Se usi i trukki ecco i rusultati (avresti potuto usarli dopo aver terminato il gioco ,almeno)

FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    scusate ma i trucchi dove si trovano, cosi li utilizzo pure io

e x vedere i frame rate?
    Ultima modifica di volpedifuoco; 28-11-2006 alle 07:52:25
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000