come posso creare un film con the movies senza dovre necessariamente giocare?
non mi va di giocare la campagna, ho preso the movies per creare i film in libertà, non per il solito gestionale alla lionhead!
qualcuno può darmi 'na mano?
grazie!![]()
come posso creare un film con the movies senza dovre necessariamente giocare?
non mi va di giocare la campagna, ho preso the movies per creare i film in libertà, non per il solito gestionale alla lionhead!
qualcuno può darmi 'na mano?
grazie!![]()
Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.
Vangelo di Tomaso, loghion 114
SU internet trovati un save al 100% e poi ti fai i film![]()
ma non riesco a trovare nulla!
devo cercare su google o su emule?
Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.
Vangelo di Tomaso, loghion 114
anche io sono interessasto...Shock85
IO (come assurbanipal) non lo trovo...
Se per piacere ci potresti (o qualcun altro) postare il link dove si scarica i save 100%...
Vi prego (anche da parte di assurba) di trovalo (anche perchè sono disperato).
Prima......Dopo
Raga se vi serve ho messo 1 link cn i trucchi ke vi faranno sblokkare tutto nell'altra discussione aperta da Daster...
ok...Yograzygirl
grazie mille...![]()
Prima......Dopo
Usa la modalità facilitata dove puoi scegliere soldi,anno ecc.
Però i film nn possono essere + di 2 stelle mentre nella campagna sì
Esistono però dei trucchi per sbloccare ognin periodo.