dopo alcune ore dal''accensione del computer il puntatore del mouse si blocca mentre il mouse continua a funzionare(lo vedo dalla luce del laser).E sn costretto a staccare e riattaccare il mouse al pc
p.s. il mouse nn necessita di nessun driver
Ovvio è un trust. La peggior marca di mouse esistente. La soluzione è cambiarlo.
beh,io sto da 3 anni con un mouse della trust (laser) da 3.90 euro e non mi ha mai dato problemiOpp32
quasi quasi ne volevo comprare altri 2 o 3
certo non sono al livello del g7 o dell mx 518 ma il loro lavoro lo fanno,e anche piuttosto bene
Il suo non è solo un caso dato che è molto frequente quel tipo di danno.d@rio
Poi se ti capita il mouse che và bene meglio per te ma fanno schifo. Non consiglio certo di prendere un g5 da 50€ dato che è esagerato ma un ceative economico o comunque un qualsiasi mouse di marca piu decente della trust.
io ho usato per 3 giorni un mouse trust, e faceva così.
mio nonno ha preso un mouse trust, e l'ha dovuto cambiare perché si accendeva ma non si muoveva la freccetta: da allora, basta trust. è veramente la peggiore marca.
@ dario: se compri altri 2 o 3 mouse, stai sicuro che almeno uno non va.
e non esistono mouse LASER da 4 €
x l'esperienza che ho ti posso dire "domenicodiroseto" che non un prodotto solo, ma tutta la gamma trust al completo è tutto scadente. dura poco e di scarsa qualità.
mouse, cuffie, casse, modem adsl, chi + ne ha + metta, tutto.
il fatto che un prodotto "raro" che sia dura d+, devi vedere pure che qualità ha, e meno male che costano poco. se no sarebbe da denunciare.
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
vieni da eldo ad OTTAVIANO( NAPOLI)J1mmy
mouse della trust laser a 3.90 euro
con 5.90 euro ti porti a casa un mouse senza fili (sempre della trust)
La peggior marca esistente. Anche senza specificare di cosa.Opp32
ottici forse, laser no.d@rio
e comunque della trust dovrebbero regalarli, dato quello che durano
http://www.compushop.it/scheda.asp?id=12521J1mmy
e dove abito io non è neppure scontato
appunto, è ottico, non laser. sono due cose totalmente diverse
Cioè?J1mmy
il laser usa un sensore laser per "leggere" gli spostamenti.
il mouse ottico invece ha un sensore ottico che analizza gli spostamenti che è illuminato da un LED rosso (spesso scambiato per laser).
se noti sui mouse ottici infatti non c'è l'etichetta di apparecchio laser
allora ho sbagliato ioJ1mmy