Aiuto in "Legacy of Kain: Defiance"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto in "Legacy of Kain: Defiance"

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Caedus
    Registrato il
    10-06

Aiuto in "Legacy of Kain: Defiance"

Allora, ho aperto questo thread sul forum principale ma non ho avuto risposte quindi provo qui...
    sto giocando a Defiance, e sono arrivato al "belvedere" dei pilastri, dove devo inserire in una roccia i frammenti dell'emblema dell'equilibrio, ma a me ne manca uno!! Più precisamente quello situato a destra... dove posso trovarlo? Al castello da dove sono venuto (spero di no altrimenti mi tocca fare la maledetta scala finale che mi fa tanto imprecare ) o li da qualche parte? Rispondete Grazie e... buon Natale

AKA PAWA!!!
    Il grande GTO c'ha lasciato, ma noi andremo avanti... perché dobbiamo.

Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Citazione Caedus
    Allora, ho aperto questo thread sul forum principale ma non ho avuto risposte quindi provo qui...
    sto giocando a Defiance, e sono arrivato al "belvedere" dei pilastri, dove devo inserire in una roccia i frammenti dell'emblema dell'equilibrio, ma a me ne manca uno!! Più precisamente quello situato a destra... dove posso trovarlo? Al castello da dove sono venuto (spero di no altrimenti mi tocca fare la maledetta scala finale che mi fa tanto imprecare ) o li da qualche parte? Rispondete Grazie e... buon Natale
    Uhm è un po' ardua come richiesta allora da quello che ho capito stai utilizzando Kain ma mi sapresti dire in quale capitolo ti trovi e quanti potenziamenti della mietitrice hai??così riesco a ricordarmi meglio il livello,purtroppo ora non ho più il gioco installato nel PC e l'ho finito 2 mesi orsono

Utente L'avatar di Max Payne 93
    Registrato il
    12-06
    Citazione Caedus

Non ho capito il livello dove ti trovi.
    Lo finito 11 mesi fa a gennaio.
    2 piccole domande.
    1-guidi Kain o Raziel?
    2-Stai al castello e devi trovare le lance per infilarli nell' Ilden (non ricordo mai come si scrive)? Se la risposta è NO..... ....... ........Specifica meglio il livello.