Non posso scegliere la difficoltà all'inizio del gioco? O.o
Non posso scegliere la difficoltà all'inizio del gioco? O.o
Io mi son fermato a difficile XD
lo sto finendo a "dante must die", non sapevo ce ne fosse un altrajack91
![]()
ma quando muori nella special edition devi riferti tutta la missione???
nn c'entra.. xò ke minkiata.. dove l'ho preso io c'era il 3 normale usato a 24,90 e nuovo se 19,90![]()
Dipende cosa hai scelto a inizio gioco, se modalità gialla o dorata.deepslash
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
In modalità heaven or hell uccidi con un colpo, ma anche tu vieni ucciso con un colpo. meno male che finendo la dante must die ottieni un costume speciale con cui puoi trasformarti in demone per quanto tempo vuoi (anche se non recuperi la vita), così puoi usare quanto vuoi il quicksilver e l'abilità per volare della nevan!tonio_155
gialla se muori e non hai sfere gialle devi rifarti il livello daccapo, mentre quella dorata se muori riparti dalla statua più vicina, cmq solo nella edizione speciale di dmc3 si ha questa ultima modalitàwalterdiesel
fanculo, mica lo spiegano! lo rifaccio in dorata... xkè nei primi livelli poi nn si trovano sfere gialle
figata assurdajack91
mi immagino già le imprecazioni
dipende ds quante volte muori, e finisci il gioco nelle diverse modalita'.
poi ti si slocca tutto.
haven or hell è la più grossa minchiata del secolo, ci ho messo 1 oretta per finirlo, basta che prendi le pistole e spari sempre e finisci i livelli in un batter' d'occhio, l'unica difficoltà sono i nemici che esplodono perchè se non sei lontano da loro muoritonio_155