veri amici o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: veri amici o no?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05

Arrabbiato veri amici o no?

oggi ho avuto un gran diverbio con dei miei compagni, vi spiego:
    facciamo una partita a calcetto , io e tutti i compagni con i quali esco di solito; mentre giochiamo ne salto uno, questo si gira e mi tira un calcio da dietro e faccio 2-3 capriole; dopo poco, ancora lo stesso , salto sempre lui e un calcio sulla caviglia da dietro: mi limito a dire"niente falli, ci dobbiamo divertire"; ma dopo poco vado via sulla fascia e calcio sulla caviglia, e dritto a terra, mi giro e tiro un calcio a quello che mi fa il fallo( il primo da lui). Continua il giocc, un mio compagno mentro corro mi tira un calcio sul ginocchio abbastanza forte: gli dico" oh, basta, dibbiamo gioca a pallone no a calci!". lui dice che e fallo, così è il gioco( secondo lui). mi arrabbio e quando lui mi viene incontro mi fermo e lui sbatte contro di me, cade a terra e sanguina dal naso. Ora dice che mi deve picchia, lui e gli. Secondo voi farei bene a mandarli tutti(quasi) a quel paese o hanno ragione loro?

.:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    hanno ragione loro

_- L'avatar di nvidia8600gt
    Registrato il
    10-06
    picchiali è l'unica se non capiscono con le buone
    sei tu il capobanda?allora metti le cose in chiaro
    devono obbedire e non voltarti le spalle
    La mia inutile firma

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    ma per una partita di calcetto?
    mavà, portali a bere domani sera che si risolve tutto cantanto e dicendo cazzate

Ren
    Ospite
    Se non ti piacciono gli sport di contatto vai a fare atletica.
    Hanno ragione loro, un fallo di gioco è una cosa, il tuo fallo di reazione è invece una bastardata.

The_Kurgan
    Ospite
    Nun c ho capito una beata mazza ._.

Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Dipende.

Sei uno che sta bene nel gruppo, uno che c'è da tanto tempo, o sei uno arrivato da poco/a cui badano poco o simele?

domix
    Ospite
    Nasconditi, ti pesteranno a sanguine.

poooorco L'avatar di Sancho Panza Cassano
    Registrato il
    07-06
    ma co chi cazzo giochi?
    Non posson essere amici tuoi simili persone...a meno che nn gli stai sul cazzo...
    DDR16

Ren
    Ospite
    Citazione Sancho Panza Cassano
    ma co chi cazzo giochi?
    Non posson essere amici tuoi simili persone...a meno che nn gli stai sul cazzo...
    Per quale motivo dici questo? Per due calci presi dopo aver dribblato un tuo amico?
    Mi sembra una cosa normalissima durante una partita di calcetto (non a livello agonistico, intendo).

Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Citazione jonajams
    oggi ho avuto un gran diverbio con dei miei compagni, vi spiego:
    facciamo una partita a calcetto , io e tutti i compagni con i quali esco di solito; mentre giochiamo ne salto uno, questo si gira e mi tira un calcio da dietro e faccio 2-3 capriole; dopo poco, ancora lo stesso , salto sempre lui e un calcio sulla caviglia da dietro: mi limito a dire"niente falli, ci dobbiamo divertire"; ma dopo poco vado via sulla fascia e calcio sulla caviglia, e dritto a terra, mi giro e tiro un calcio a quello che mi fa il fallo( il primo da lui). Continua il giocc, un mio compagno mentro corro mi tira un calcio sul ginocchio abbastanza forte: gli dico" oh, basta, dibbiamo gioca a pallone no a calci!". lui dice che e fallo, così è il gioco( secondo lui). mi arrabbio e quando lui mi viene incontro mi fermo e lui sbatte contro di me, cade a terra e sanguina dal naso. Ora dice che mi deve picchia, lui e gli. Secondo voi farei bene a mandarli tutti(quasi) a quel paese o hanno ragione loro?
    eh?

Si Vis Pacem, Para Bellum L'avatar di Dante_mc
    Registrato il
    09-06
    ma dai ke domani si risolve tt!
    allora l'amici mia me dovrebbero ammazzà qn giokiamo a basket visto ke sn un tipo cn uno stile di gioco aggressivo e falloso.
    Ovviamente negli sport di contatto ci stanno sempre qst tipi di falli
    [img]2z4es7q[/img]

Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Ma con chi hai giocato? contro la squadra materazzi? -.-
    Cmq segui il consiglio di Benza,facci un giro e amici come prima...(se siete amici di vecchia data)

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Odio quando gioco a calcetto a scuola con i compagni e questi legnano perchè li driblo. .-.
    Caxxu, non ci stiamo giocando la Champions.

Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Citazione Ren
    Per quale motivo dici questo? Per due calci presi dopo aver dribblato un tuo amico?
    Mi sembra una cosa normalissima durante una partita di calcetto (non a livello agonistico, intendo).
    da come ha detto nn mi sembrano 2 normalissimi calci,e nn mi sembrano neanche tanto amici quelli là....

un consiglio:LASCIALI PERDERE.....

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo