Ciao, qualcuno che ha il WII e l'ha testato oppure lo sa x certo, mi puo' dare conferma che i giochi gamecube sul WII funzionano con il cavo COMPONENT?
Perchè sul cubo molti giochi con il cavo component non vanno.
Ciao, qualcuno che ha il WII e l'ha testato oppure lo sa x certo, mi puo' dare conferma che i giochi gamecube sul WII funzionano con il cavo COMPONENT?
Perchè sul cubo molti giochi con il cavo component non vanno.
Vanno, ma vengono scalati a 480i, in pratica non funziona il progressivo.
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
Allora io mi son letto piu' di 10 pagine su un altro forum dove tanti han preso il component e dicon tutti la stessa cosa, miglioramento dei colori ma scalettature ovunque. (sto parlando dei giochi x WII non di quelli del cubo).
A sto punto conviene comprare RGB anche per chi ha tv LCD, io col cubo e RGB andavo alla grande.
se la devono prendere con i loro televisori che non riescono a spalmare l'immagine sulla tv[?]
con l'rgb di certo non cambierebbe di molto la situazione rispetto al composito
A me è arrivato appena adesso ma mi sono accorto che il mio philips non ha gli jack per il suono se collego con il component... ma come è possibile?!?!
Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.
se la tua tv ha il component deve avere avere 5 buchi di fila dove infilare quei 5 spinottigambelotti
![]()
invece non li ha ... ha 3 ingressi per il segnale audio digitale...
staccali e collegali ai jack del composito, nessun component ha gli gli rca del suono vicinigambelotti
Beneeee 22 euro buttati...
siete proprio dei niubboni però ehgambelotti
è praticamente impossibile che non li abbia
No nulla di fattogrullo
Niubbone vieni a casa miagrullo
... vuoi una foto degli ingressi della tv... io non lo so...![]()
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigambelotti
saranno di lato
ps la foto....eh perchè no
Ho provato in tutti gli ingressi possibili ma niente... aspe mo scannerizzo...
Edit: http://img207.imageshack.us/img207/6439/tvhd001kh5.jpg
Ultima modifica di gambelotti; 29-12-2006 alle 12:15:21
Cmq c'è poco da fare, il component su console non HD non va bene, vengono fuori troppe scalettature, meglio un RGB che migliora i colori e l'immagine è molto piu' accettabile.