ciao, mi sono bloccato alla prima missione di swat 4 , ho liberato tutti i civili, preso 4/5 armi ( se mi potete dire dove si trova la quinta meglio ) ho ucciso i due criminali e non riesco a fare rapporto :S![]()
che faccio ?
ciao, mi sono bloccato alla prima missione di swat 4 , ho liberato tutti i civili, preso 4/5 armi ( se mi potete dire dove si trova la quinta meglio ) ho ucciso i due criminali e non riesco a fare rapporto :S![]()
che faccio ?
Per fare rapporto su un sospetto morto o ferito o arrestato o un civile trattenuto non devi far altro che puntare il mirino contro il soggetto e premere il tasto che hai impostato per la determinata azione. Forse è meglio che ti rivedi i comandi che hai messo.
il problema e che io clicco col tasto destro ma non mi viene fai rapporto sul sospetto ! io punto col mirino finche mi viene usa:fai rapporto sul sospetto ma non mi viene nel mini-menu
Piuttosto strano.
Vai a esporre il tuo problema nel topic ufficiale del gioco (link).
Otterrai più risposte. Io non saprei cosa consigliarti.
nn ti deve venire fuori dal mini menu ma in sovraimpressione tenendo il mirino puntato ti dice premi per fare rapportoRyan3000
![]()
Nemesis_180
peccato che non mi viene quando clicco il tasto destro
devi schiacciare F quando esce premi il tastousa per fare rapporto![]()
la quinta arma si trova di sopra sul tavolo e un mitra se non lo prendi non finisci la missione
Quoto, è indispensabile prenderlo, è anche un obiettivo della missione. Inoltre dico che per fare rapporto bisogna premere il tasto F. Qlcn invece mi può dire il nome di tutte le missioni?fr4nc3sc0