dobbiamo affittare una casa per la notte del 31 e l'1 gennaio. Aiutatemi perchè non so piu dove sbattere la testa. grazie!
dobbiamo affittare una casa per la notte del 31 e l'1 gennaio. Aiutatemi perchè non so piu dove sbattere la testa. grazie!
Come possiamo aiutarti?![]()
dagli un muro dove sbattere la testassj4paolo
![]()
di dove sei? poi trovare una casa ora, con dei prezzi accessibili è quasi impossibile.
Noi per 3 giorni (minimo) abbiamo pagato 400€ e l'abbiamo affitata una o due settimane fà.
Comunque, prova a cercare sul sito del comune della città dove vuoi prendere la casa O_o, io la casa che abbiamo affitata l'ho trovata lì O_o
come possiamo aiutarti? un posto dpove sbattere la testa te lo trovo se vuoi, vedo tanti muri....
spiegati meglio....![]()
''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
Il buon vecchio Germano Mosconi
siamo in 8!
ok, vi affitto casa mia, 200 euro, basta che lasciate tutto pulito e non distruggete nulla, viè a pià le chiavi domani pomeriggio vabbè?-[DF]-MaxReborn-
mi raccomando vieni eh
io lo farei...
(ma anke no...)
''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
Il buon vecchio Germano Mosconi
Ottimo allora fate due gironi da 4 e passano i primi due, poi si fanno le semifinali e poi la finale-[DF]-MaxReborn-
![]()
senti prima che incominci a bestemmiare di brutto........DOVE CAZZO ABITI???????????? CE LO DICI O NO?????-[DF]-MaxReborn-
Ajax
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa ma ci vuoi dire in che zona cerchi la casa??? non c'è una casa di qualche amico tuo libera? sennò andate in qualche locale, non potrete ubriacarvi con gli alcolici vostri e farvi le canne ma almeno è qualcosa...
Ajax
![]()
![]()
![]()
Cmq se ci dici dove abiti e ci dai altre informazioni potremmo esserti più di aiuto