Morrowind: missioni Culto Imperiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Morrowind: missioni Culto Imperiale

Cambio titolo
    the Joker is inside You L'avatar di Colt.89
    Registrato il
    04-05

Morrowind: missioni Culto Imperiale

Sono bloccato in una che credo essere una delle ultime missioni del gruppo "sergente del santuario" che riceve obiettivi da Kaje (le altre due categorie di obiettivi l'ho già finite).
    La missione richiede il recuper di un bastone del quale però adeso non ricordo il nome, che sembra essere stato abbandonato ad est o ad ovest (così dice il testo sul diario) del Monte Kand.
    Mi hanno dato un anello di rileva incantesimi 100ft per 10sec ma tuttavia, nonostante i numerosi giri intorno al Monte Kand non sono riuscito a trovare tale artefatto.

Ringrazio in anticipo coloro che vorranno postare consigli a riguardo.

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Ricordo quella missione perchè anch'io ci ho messo un pò a trovare quel cavolo di bastone..comunque devi cercare uno scheletro..si trova seminascosto proprio in cima al monte Kand, so che sembra che non ci sia, ma è praticamente circondato da alcune rocce..usa un incantesimo di levitazione e vedi se riesci ad avvistarlo..si tratta solo di cercarlo perchè è praticamente sotto gli occhi..
    Bye Bye, Gamesvillage.

Kelvan
    Ospite
    Sposto

Registrato il
    04-05
    Citazione dominique wilkins
    ..usa un incantesimo di levitazione e vedi se riesci ad avvistarlo..si tratta solo di cercarlo perchè è praticamente sotto gli occhi..
    Bella storia , io ancora devo capire come funziona l'incantesimo levitazione e poi col mio 35 in alterazione fallisce quasi sempre...

Registrato il
    04-05
    Un'altra cosa: NON RIESCO PROPRIO A TROVARE LA CIMA DEL MONTE KAND!!!!!!!!!

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Ecco perchè ancora non hai trovato lo scheletro ..La cima del Monte Kand dovrebbe essere segnalata sulla mappa, comunque è nella zona di Molag Mar, proprio a nord della cittadella...adesso cerco il link della mappa interattiva, è un utility che serve a trovare tutti i luoghi di Morrowind..

Ecco il link: scarica il file Morrowind Interactive Map ed installalo, è una mappa talmente dettagliata che ti sconsiglio di usarla sempre perchè potresti perdere uno dei lati più belli di Morrowind, cioè l'esplorazione.
    Per quanto riguarda la levitazione puoi usare anche un oggetto incantato (ma non è la cosa più semplice da trovare) oppure puoi procurarti qualche pozione di levitazione, se non ricordo male in qualche gilda dei maghi ne puoi trovare a sufficienza..
    Ultima modifica di dominique wilkins; 29-12-2006 alle 13:57:19
    Bye Bye, Gamesvillage.

Drago Rinato
    Ospite
    Il corpo si trova nella zona evidenziata in rosso, come dice dominique wilkins é nascostro tra delle roccie, mi pare che sia orientato verso la discesa della motagna, ossia c'é il masso e il corpo é dalla parte del dirupo, spero di essermi spiegato

Ah dominique, controlla il link che hai postato

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Citazione Drago Rinato
    Ah dominique, controlla il link che hai postato
    Grazie dell'avviso. Ho modificato, non so cosa è successo ma ero sicuro di aver messo il link corretto. Devo aver fatto confusione col Copia/incolla..
    Bye Bye, Gamesvillage.

Registrato il
    04-05
    Citazione dominique wilkins
    Ecco perchè ancora non hai trovato lo scheletro ..La cima del Monte Kand dovrebbe essere segnalata sulla mappa, comunque è nella zona di Molag Mar, proprio a nord della cittadella...adesso cerco il link della mappa interattiva, è un utility che serve a trovare tutti i luoghi di Morrowind..
    Credo che non hai capito: so benissimo dove sta il monte Kand. Il problema è che non trovo la punta. Considera che sto tra Assu e Monte Kand Cavern. Qual'è se la ricordi la strada più corta????????

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Citazione Colt.89
    Credo che non hai capito: so benissimo dove sta il monte Kand. Il problema è che non trovo la punta. Considera che sto tra Assu e Monte Kand Cavern. Qual'è se la ricordi la strada più corta????????
    Non c'è una punta, la cima del Monte Kand è sul sentiero..pressappoco dove c'è l'entrata per la grotta..devi solo dare un'occhiata lì intorno..
    Bye Bye, Gamesvillage.