cerco amici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: cerco amici

Cambio titolo
    chocoboraiden
    Ospite

cerco amici

Salve raga.non c'è nessun appassionato di videogiochi, manga e anime ke ha voglia di parlare cn me??? magari se siete di napoli ci vediamo anke...

Cubbu
    Ospite
    Ti consiglio di togliere l'indirizzo email se non vuoi ritrovarti sepolto dallo spam E comunque frequenta il forum e vedi che di amici ne troverai un sacco come è successo a me Benvenuto

Aviatore Brevettato L'avatar di Zodd II
    Registrato il
    12-05
    Citazione chocoboraiden
    Salve raga.non c'è nessun appassionato di videogiochi, manga e anime ke ha voglia di parlare cn me??? magari se siete di napoli ci vediamo anke...
    Benvenuta sul forum
    Nella sezione sui videogiochi ci sono gli appassionati di videogiochi, nelle sezioni Japan Radar e Tv Radar ci sono gli appassionati di manga e anime.
    Di tanto in tanto alcuni ragazzi del forum si riuniscono in determinate città a seconda di dpve si tengono i raduni, ce ne saranno anche a Napoli (l'ultimo è stato quello GAMECON).
    Il contatto Messenger lo puoi inserire sotto l'avatar mediante un'opzione nel pannello di controllo.
    Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...
    ...I russi usarono una matita...

chocoboraiden
    Ospite
    grazie!!!vedete è così difficile trovare persone con le tue stesse passioni, a scuola mi ritrovo circondata da ochette, ke pensano solo al trucco e hai capelli.non nè posso più.............
    a proposito del gamecon io ci sono stata e voi????

Cubbu
    Ospite
    Ma sei una ragazza? XD Scusa per l'equivoco, benvenuta

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    naaa essendo una ragazza fidati che ti contatteranno in 1000
    comunque ci sono un pò di sezioni, visto che le tue passioni sono più o meno quelle di tutti qui dentro, non credo avrai molte difficoltà

Ren
    Ospite
    Qui non avrai problemi a trovare "amici", occhio solo a non scivolare sui litri di bava che seguiranno come ombre questi nuovi amici che ti farai

A parte gli scherzi benvenuta, se non fossi già occupato saresti la mia donna ideale

Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    benvenuta

è vero,forse quando sei ragazza è un pò più difficile trovare qualcuna con le tue stesse passioni di quanto nn lo sia per un ragazzo.....

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Se fosse stata un maschio sarebbe stata sommersa da commenti del tipo "che squallido" "ma esci di casa" ecc...
    Bah, e poi dicono il sesso debole

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Cubbu
    Ti consiglio di togliere l'indirizzo email se non vuoi ritrovarti sepolto dallo spam E comunque frequenta il forum e vedi che di amici ne troverai un sacco come è successo a me Benvenuto
    cubbu
    Spoiler:
    ciao

Utente L'avatar di .:Cloud:.
    Registrato il
    12-06
    Citazione Die'89
    "ma esci di casa"
    brrr quante volte mi hanno detto questa frase è brutta quando non c'è nessuno che ha le tue stesse passioni
    effettivamente di ragazze a cui piaccionioni i videogiochi ne ho viste davvero poche sarà anche perchè adesso sono in una classe interamente di maschi
    ANIMAL CROSSING DS
    Nome: Cloud
    Città: Corel
    Codice Amico: 1375-2634-8181

Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    io sono di napoli ma i miei gusti ludici sono leggermente diversi (vedi firma )

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    purtroppo ci sn poke ragazze appassionate di VG

Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05
    io sono di Napoli piacere!

se vuoi puoi prenderti il mio indirizzo msn
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

Kimi o ai Shiteru, Rei L'avatar di wicked 90
    Registrato il
    09-05
    Citazione Die'89
    Se fosse stata un maschio sarebbe stata sommersa da commenti del tipo "che squallido" "ma esci di casa" ecc...
    Bah, e poi dicono il sesso debole
    Ho la strana sensazione che tu abbia dannatamente ragione.
    Comunque c'è la sezione Japan Radar che è piena di appassionati di Anime & Manga come te, quindi fai direttamente una visitina lì.

>>Kimi o ai Shiteru, Rei<<

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo