Half-Life Apertura Portale...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Half-Life Apertura Portale...

Cambio titolo
    Blaze86
    Ospite

Half-Life Apertura Portale...

Salve mi sono bloccato in Half-Life 1 quando incontro Barney è Kleiner;dopo che il Dottore sta aprendo il portale mi compaiono 3 mostri che lanciano palle di fuoco;Ho porvato a schivarle;ma purtroppo dopo loro uccidono il dottore;come posso fare???

Grazie

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Devi uccidere quei mostri (e quelli che verranno), proteggere il dottore finchè non si apre il portale e poi gettarsi dentro.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Blaze86
    Ospite
    Citazione Balmung88
    Devi uccidere quei mostri (e quelli che verranno), proteggere il dottore finchè non si apre il portale e poi gettarsi dentro.
    Ci sono riuscito;adesso mi trovo su Xen;è c'è quella specia di ragno con una sacca in mezzo che mi lancia piccolo headcrab;gli sparo di tutto ma non muore.

Utente L'avatar di The Ice Dragon
    Registrato il
    07-03
    Citazione Blaze86
    Ci sono riuscito;adesso mi trovo su Xen;è c'è quella specia di ragno con una sacca in mezzo che mi lancia piccolo headcrab;gli sparo di tutto ma non muore.
    se è quello molto grosso devi distruggere i cristalli alle pareti e poi il tizio

2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
    (registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Non so se hai risolto.

In ogni caso devi "scendere" di alcuni piani.

Sul pavimento dovrebbe esserci sempre una parte che è possibile devastare. Fai cadere il mostro per tre volte e dovrebbe morire.
    Il Micio che saltava nel Tempo