Per comprare le cose nel Wii Shop servono i Wii Points, giusto???ma si devono prendere per forza con la carta di credito???io nn ce l'ho...nn cè un modo per pagare in contanti???![]()
Per comprare le cose nel Wii Shop servono i Wii Points, giusto???ma si devono prendere per forza con la carta di credito???io nn ce l'ho...nn cè un modo per pagare in contanti???![]()
Secondo il sito Nintendo con i punti stella sarà possibile comprare Wii points.
Ma quando?
Puoi comprare delle schede da 2000 punti nei negozi, o usare PostePay.Babboleadoro
Ad ora questi sono gli unici modi oltre alla carta di credito!.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
quanto costano 2000 punti???cmq sarebbe comodo aquistare punti attraverso i punti stellaemanolo
![]()
2000 punti mi pare costino 21,90 euro
non li ho fissati io
(io avrei messo una marea di giochi N64 e tutti a 500 punti)
ma ke è una truffa????
io per avere punti devo pagare pure!!!!
per avere si qualke cosa dalla virtual console ma... sono punti, da quando in quai i punti si comprano!!!
seconda domanda: le kose ke si prendono kon i punti si possono copiare nella skeda SD???
I punti rappresenta soldi, sono come soldi virtuali, quindi è ovvio che si devono pagare!tonainings
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Una volta comprati, possono cmq essere cancellati e riscaricati quando si vuole!
Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
Mercatino: Set Giochi da Tavolo
"License to live, laugh, maim and murder"
Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523 Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)
Infatti no, funzionano solo sulla console dove sono stati scaricati.Darksheik
Ma i celluleri hanno una scheda sd???se sì come metto i file da cellulare a Wii???![]()