Sono fidanzato con una ragazza di bari (io sono di foggia) da due settimane (che conosco però da abbastanza tempo). Ci siamo visti molto spesso nonostante la distanza e sembra che lei si è innamorata di me.
L'altro giorno gli ho parlato del fatto che forse era meglio che ci lasciavamo per colpa della distanza e si è messa a piangere
Io non so, potrebbe essere solo infatuazione (o come si chiama lei) però cmq non riesco a stare molto tempo lontano da lei, è una sensazione strana (e non prenderemi per il culo)
Che dite che dovrei fare? La lascio? Mi sentirei davvero una merda, però se continiamo a vederci una volta ogni 3-4 giorni diventa pesante...che poi fra poco riinizia anche la scuola e non so proprio come ca**o devo fare...Lo so, ora volete mandarmi a quel paese per avervi costretto a leggere tutto ciò
Ma cmq aiutatemi, io voglio stare con lei sia chiaro ma non trovo soluzioni 8(
qualke post più tard...:
Dovete tener conto che io ho gia avuto una relazione a distanza (non così distante, infatti erano 40 minuti di treno) e beh...mi ero perdutamente innamorato di questa qua, andavo da lei praticamente un giorno si e un giorno no (e la scuola ne ha anche risentito) poi però quando è finita (solo 1 mese) sono stato davvero male, e non vorrei accadesse la stessa cosa a lei, anzi non vorrei accadesse a nessuno una cosa del genere...ma io che posso farci?
Aiutatemi almeno a trovare la parole giuste per mollarla, io volevo dirle che (ed è vero) sto male quando non sto con lei, però siccome ci sono gia passato non voglio che ci ripeta una situazione simile, sia dalla parte mia che dalla parte sua...
mado però mi sento na merda...anche se secondo me è la cosa giusta...ma perchè le persone che mi piacciono stanno sempre a km di distanza??